IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog e sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 25 maggio 2016

I miei progetti che possono diventare brevetti!

I miei progetti che possono diventare brevetti!

Sarei meno attivo su internet, se avessi uno o più finaziatori per i miei progetti, che potrebbero essere trasformati in brevetti in poco tempo.

Vi faccio un piccolo elenco dei miei progetti che potrebbero essere trasfomati a brevetto ma che attualmente non ho nessuna intenzione di rivelare a nessuno, meglio dire che sono già pronti per essere brevettati.... 

Quello che è qui scritto è tutto reale, non c'è nulla di fantasioso!!!


  1. Nuova super vitamina che ho chiamato Noa, una delle sue caratteristiche è quella di aumentare la percezione visiva del colore, altra caratteristica quella di aumetare notevolmente il grado attenzione, altro accelera le funzioni cognitive e remprime il sonno, non da nessuna assuefazione, non ha alcuna tossicità, aumenta l'intelligenza a percentuali elevate.ha effetto immediato.
  2. Un farmaco speciale ad azione staminale o meglio dire matrice extracellulare.
  3. Un aminoacido antigravitazionale, per chi se ne intende questa sostanza levita sulla cella al diamante! (spettrofotometro di massa)
  4. Un sistema per trasformare le deizioni animali in poche ore, non mesi.
  5. Alcuni nuovi tipi di gemme preziose o materiali speciali. 
  6. Un nuovo tipo di combustibile ecologico ad alta temperatura, facilissimo da produrre.
  7. Un sistema per la produzione di materie Plastiche da riclaggio, si possono produrre decine e centinai di tipologie di nuove plastiche, il brevetto è molto grosso! 
  8. Ve ne sono altri mi fermo qui...

Voglio dire una cosa di molti anni orsono, quando ero molto giovane il computer non sapevo usarlo, ed avevo un vecchio commodore 128, ignoravo completamente che la rete internet basata su sistemi basic, fosse completamente aggredita da hacher per cui, non sapevo ho comesso alcuni errori...  scrivendo all'interno della memoria del pc, alcune formule tra cui una particolare sostanza che io avevo denominato BOF ricavata da questa formula banale tutto sommato: 

2HF + B2O3-----> B2O2F2 = 2BOF + H2O

un giorno tornato a casa mi accorgo che sul pc vi era una scritta, mai vista prima, con un riquadro blu.... diceva prendendomi in giro, naturalmente !!!  " GRAZIE CARO, SEI STATO MOLTO UTILE"  a  quel punto per quanto sprovveduto potessi essere stato, avevo ben capito che qualcuno aveva avuto accesso dalla rete al pc e aveva copiato le mie formule quelle pochissme che vi erano scritte.... passano parecchi anni.... e trovo in rete facendo le mie indagini nel settore chimico dei brevetti, una formula molto simile, di un acido  HOF, senza ombra di dubbio derivata da quella .... immediatemente la mia attenzione è caduta lì e mi sono detto, ma guarda un po, chi si rivede!!! 

La sostanza attualmene viene usata mi pare per produrre un altra sostanza, ma che fino a pochi anni orsono era impossibile da produrre. 

Chi ha copiato quella formula ha copiato anche altre formule per ricavare per esempio smeraldi fluorati ed altre gemme simili.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.