IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog e sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 25 maggio 2016

Barzelletta l'anello del pescatore

L'anello del pescatore!

In riva ad un lago  due sacerdoti si incontrano e uno dice all’altro:" hai portato l’attrezzatura per pescare?"
E l’altro “si si, portato tutto”, il primo dice:” ma dov’è che non la vedo?” “È tutto qui in questa piccola scatoletta”. L’altro perplesso dice “boh!” 
Vanno sulla riva del lago e il primo lancia l’esca, ploff …. Il secondo tranquillamente lancia …. Il primo dice:” che hai lanciato?” Dopo qualche istante viene su un pesce grosso e gli porta l’oggetto che ha lanciato e scodinzolando la coda fa cenno che vuole andare a riprendere l’oggetto; il secondo prete di nuovo lancia più lontano l’oggetto, il primo sbigottito dice:” mah come hai fatto a far venir su il pesce? io non ho ancora preso nulla! “ nel frattempo arriva il pescione e altri 10 a scortalo, gli ridà un'altra volta l’oggetto, e il prete lo lancia ancora più lontano al centro del lago, nel frattempo l’altro sbigottito e meravigliato, strabuzza gli occhi e dice:” che cavolo hai lanciato, lo devi dare anche me?” Nel frattempo arriva il pescione e 100 pesci dietro di lui a questo punto il prete prende il suo oggetto e prende i 100 pesci e dice all’amico : ” hai visto come è facile catturare i pesci?” E l’altro:” mi devi dire come fai?”- “Ma semplice io ho l’anello pescatorio!” E l’altro:” ma come un anello per pescare?” –“Ma io sono il Papa”, gli dice l’altro! E quell’altro:” non sapevo che l’anello del Papa servisse per pescare, ecco! il vero uso dell’anello, lo getti e pesci abboccano!” 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.