IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog e sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

mercoledì 25 maggio 2016

Barzelletta le due anime in purgatorio

Le due anime in purgatorio.


Barzelletta le due anime!

Due amici che frequentano Facebook si ritrovano dopo molti anni alla presenza di Dio e che li giudica, prima l’uno e poi l’altro, il Signore come giudice, li condanna al purgatorio , con una ammenda da fare, quello di punire e tormentare le anime terrene(gli esseri umani) ogni qualvolta dicono una bestemmia e lascia campo libero di fare quello che vogliono. Uno dei due è un anima di un uomo e uno di una donna.
I due si mettono d’accordo così, la donna dice io mi occupo delle appendici, e tu ti occupi delle altre parti….
Vanno sulle terra nel luogo preposto… e partono all’attacco…
L’uomo sente una moltitudine di bestemmie, e dice evviva… parte come un fulmine e inizia a schiaffeggiare tutti a raffica, questi si guardano attorno non capendo che gli sta succedendo, come impazziti corrono in ogni dove, e più ne dicono e più le prendono.
La donna per dar man forte, Inizia a tirare tutte le appendici che trova…. Il naso, le orecchie, ecc… tra sberle e pizzicotti, struconi, tironi, finche un giorno il Signore interviene e dice ai due, l’uomo sta facendo un buon lavoro, ma tu donna, me li evira, basta, basta per carità!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.