IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog e sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

sabato 21 maggio 2016

Mi miei colori


I colori da me preferiti forse un arcobaleno.


Un persona mi ha chiesto se ti ponessi una domanda mi daresti onestamente la risposta?

Io ho risposto, rispondo sempre onestamente ,se rispondessi disonestamente farei disinformazione e sulle mie spalle graverebbe un grave peccato, perchè porterei molti fuori strada. 

Allora mi ha detto "se tu dovessi guardare te stesso, come vedresti la tua anima, la tua mente, la tua vita?"

Gli dissi, per i curiosi che vorrebbero sapere anche l'impossibile risponderò così:

Per la mia anima il mio colore è il viola ametista.
Per la mia mente è il giallo solare.
Per la mia vita, io sono propenso per due colori Azzurro cielo, Rosso scarlatto, anche se nel vestire vado dal blu a nocciola, il nero e il bianco sono impersonali, anche se li uso, vanno  bene per tutte le stagioni, il grigio non lo amo, anche se in talune occasioni è necessario.
Se devo dire se ho un colore che predomina, forse il Rosso scarlatto, per altro questo colore mi sta molto bene come vestiario.
Mentre come colore delle gemme, vado spesso sul verde, rosso e viola.
Per cui posso dire che i colori mi piacciono tutti.
E' Abbastanza difficile catalogarmi negli schemi della psichiatria moderna. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.