IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog e sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

martedì 4 aprile 2017

NUOVE BARZELLETTE PER IL 2017

QUATTRO NUOVE BARZELLETTE BY BOANERGES



I due piccioni.

Vi faccio ridere, vi racconto l'ultima, mi mamma guarda dalla finestra della sua stanza in ospedale, e a circa 50mt in alto sul tetto, vede due piccioni, e mi dice "guarda quei due piccioni, sono lì tutto il giorno che si parlano, ma che bravi si vede che si vogliono bene"...ahahahah , io guardo e non vedo i piccioni. Si ve ne erano, che volavano di qua e di là, e gli dico a mia mamma" ma dove sono questi piccioni che non li vedo?" e Lei : "li davanti non vedi questi due fermi vicino al cornicione", io guardo e scoppio a ridere...ahahahahzahaah.... e le dico ma quelli non sono piccioni, sono due camini vicini che effettivamente per una persona che poco ci vede potevano essere due piccioni, e lei mi dice" ma nooo sono picconi", e io "ma nooo sono camini," come può essere che sono fermi e li tutto sto tempo, allora ha capito si è messa a ridere, e ha detto che "scema che sono"ahahaha



…………………

La cura per la stitichezza.
Adesso ve ne racconto un altra, terminante le visite di questa sera in pronto soccorso il medico molto simpatico e disponibile, anche chiacchierone, mi fa vedere le lastre e tutto il resto ad un certo punto mi dice che devo farmi i clisteri inclusi nella terapia ahahahah, va beh ohhhh...e dice "sa l'acqua non arriva tanto in là", e io gli dico "questo vale per lei", e lui mi guarda e mi dice "no, anche per lei", e io gli dico" no perchè faccio ginnastica così l'acqua va dappertutto...ahahahaahahaha , e lui mi dice, " come fa ginnastica?" io " si mi metto sotto sopra faccio la verticale, aspetto qualche secondo, non tanto....ahahha e poi corro....ahahahah le infermiere li vicino scoppiamo a ridere...ahahahahahah e dicono "ci sta prendendo in giro", e io "ma nooo è la verità"...ahahha e il dottore "ma funziona?" e io " è certo, è brevettato"...ahahahaah così poi gli spiegato come andare al bagno senza sforzi, facendo semplicemente ginnastica , tutto vien da se...ahahaha, finché sei sul water ahahahahahaha.... avanti e indietro i piegamenti con la panza di qua e di la ci si dondola come le campane...ahahahaha e hanno riso che non erano più capaci di fermasi, e un infermiere dice "dottore se ride ancora i punti vengo storti."....ahahahah



………………
La bella addormentata.


C'è una signorina che ogni tanto mi chiede consiglio per dormire, dice di aver provato di tutto, allora una volta gli ho consigliato di contare le solite pecore, ma lei ha detto che pure quelle ne ha contate milioni, allora io gli ho detto "prova a contare i canguri" e mi dice "perchè i canguri?", io:"perchè devi starci dietro a saltare con loro"...ahahahah, la prima volta ha funzionato, solo che poi ha detto che si è stancata tanto, era troppo faticoso a saltare, ahahahah allora gli ho proposto di contare i gli struzzi, perchè doveva far svelta a contarli, se no gli scappavano e doveva ricominciare, anche questa era troppo stancante, corrono troppo forte...ahahaha, questa sera in alternativa gli ho detto di contare le lumache e lei mi ha detto: "le lumache? " io:"si perchè prima che arrivi la prima, ti sei già stancata". ahahahahaha




……………..
Lo stallone emozionato.

Adesso me ne venuta in mente un altra, tanti anni fa andando all'ippodromo siamo andati a vedere i cavalli nel recinto liberi, e io assieme con altri tre amici del liceo, di cui uno era un po svampito, prendiamo del fieno e cerchiamo di attirare i cavalli, arrivano dopo qualche istante, gli diamo da mangiare e io prendo di mira uno stallone nero, bello robusto, e comincio a muovere la testa come per dire NO, e il cavallo risponde dicendo SI...ahahaha e io dicevo No e lui Si, e avanti, ad un certo punto il ragazzo svampito dice : "ma cos'è quella cosa che pende la sotto?"aahahahahahha e gli altri a guardare e dicono ohhhhhhhhh....ahahahaah e io dico ecco perchè dice SI ...ahahahahaah io dico dico, "questo ha bisogno della moglie"...ahahahaha

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.