IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog e sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

lunedì 21 settembre 2015

Le mie Barzellette

martedì 4 agosto 2015

Barzelletta Il Virus Gay

Virus gay!!!

Ci sono tre amici, Filippo, Andrea , Roberto,  che si incontrano in palestra, luogo di incontri strani del “terzo tipo”.

Roberto è un po’ raffreddato, Filippo  gli dice un  po’ sospettoso “che hai? " 

E Andrea serio dice : "ha preso il virus Gay,"
Roberto serio lo guarda, e gli dice” si cara”,
allora Filippo si mette a ridere e Andrea serio gli dice, “ma è vero esiste un virus gay” tira fuori un carta e inizia leggere, intanto a poca distanza, qualcuno ascolta, e Filippo ripete insistente.

dicendo:
““E’ stato scoperto un virus tremendo mutante,cui non si conosce l’esatto ceppo di origine, pare però che si trasmetta sessualmente e aumenta la sua attività in concomitanza all’assunzione di certe sostanze tra le quali alcuni allucinogeni e il viagra. Il virus attacca il DNA modificando alcuni geni, preposti alla sessualità dell’individuo, che spesso cambia comportamento, anche in modo repentino, se vedete che il vostro amico, da segni strani, come da raffreddore ha preso il Virus. Ancora non c’è una terapia; il centro per le ricerche internazionali, negli Usa non sanno dove girarsi, il Virus crea problemi sessuali gravi nella zona anale, si formano vesciche, deformazioni, pustole, fino a divenir cancrena e poi diventi sterile. L’unico modo per proteggersi e non andare con i gay che sono i portatori del virus micidiale.””

Roberto dice, “ah tutte invenzioni,”
Filippo “no sono sicuro!!”
Andrea” terremo controllato Roberto …”

Passano alcuni giorni, e si rivedono in palestra, fatalità Roberto aveva degli strani pruriti, e in palestra quel discorso aveva messo agitazione, qualcuno si aggira furtivo, per controllare tutti..

Andrea dice “che hai Roberto, ti vedo strano?”
Filippo dice a voce “alta è Gay, ha preso il virus gay” d’un tratto escono dalla palestra due energumeni, che afferrano Roberto e lo strapazzano, ed esclamano ha il Virus Gay.

Filippo grida “è tutto gonfio!!!”
















°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E' solo per ridere .... su situazioni che spesso le persone si creano...

mercoledì 3 giugno 2015

La strana ape!!

Due amici  devo  andare ad un festa maschera!
Uno dice all’altro tu da cosa ti vesti ?
Io da fuco e tu?
Vediamo domani non so!
Il giorno dopo si recano  alla festa, uno è vestito da fuco,  e l’altro non si vede ancora, si gira si rigira ad un certo punto alla festa dicono si cerca una compagna per questo fuco,  dal folto delle maschere salta fuori una apona, e l’altro dice ma come ti sei vestito, da ape regina?….. ma cosa vuoi fare ….

Faccio l’ape regina, tu non sei un fuco!!! Ahahahahah


lunedì 21 aprile 2014

IL TAPPO DEI TAPPI ....





RISPONDO Così ALLA SIGNORA LITTIZZETTO CHE COME COMICA NON SO SE SIA PIÙ BELLA O BRAVA!

Il tappo sta sempre in testa alla bottiglia e gli chiude pure la bocca! 

Peccato che la bottiglia è la sinistra!

....................................................

lunedì 16 dicembre 2013

L'anello del pescatore!

In riva ad un lago  due sacerdoti si incontrano e uno dice all’altro:" hai portato l’attrezzatura per pescare?"
E l’altro “si si, portato tutto”, il primo dice:” ma dov’è che non la vedo?” “È tutto qui in questa piccola scatoletta”. L’altro perplesso dice “boh!” 
Vanno sulla riva del lago e il primo lancia l’esca, ploff …. Il secondo tranquillamente lancia …. Il primo dice:” che hai lanciato?” Dopo qualche istante viene su un pesce grosso e gli porta l’oggetto che ha lanciato e scodinzolando la coda fa cenno che vuole andare a riprendere l’oggetto; il secondo prete di nuovo lancia più lontano l’oggetto, il primo sbigottito dice:” mah come hai fatto a far venir su il pesce? io non ho ancora preso nulla! “ nel frattempo arriva il pescione e altri 10 a scortalo, gli ridà un'altra volta l’oggetto, e il prete lo lancia ancora più lontano al centro del lago, nel frattempo l’altro sbigottito e meravigliato, strabuzza gli occhi e dice:” che cavolo hai lanciato, lo devi dare anche me?” Nel frattempo arriva il pescione e 100 pesci dietro di lui a questo punto il prete prende il suo oggetto e prende i 100 pesci e dice all’amico : ” hai visto come è facile catturare i pesci?” E l’altro:” mi devi dire come fai?”- “Ma semplice io ho l’anello pescatorio!” E l’altro:” ma come un anello per pescare?” –“Ma io sono il Papa”, gli dice l’altro! E quell’altro:” non sapevo che l’anello del Papa servisse per pescare, ecco! il vero uso dell’anello, lo getti e pesci abboccano!” 

venerdì 8 novembre 2013

Le due anime in purgatorio.


Barzelletta le due anime!

Due amici che frequentano Facebook si ritrovano dopo molti anni alla presenza di Dio e che li giudica, prima l’uno e poi l’altro, il Signore come giudice, li condanna al purgatorio , con una ammenda da fare, quello di punire e tormentare le anime terrene(gli esseri umani) ogni qualvolta dicono una bestemmia e lascia campo libero di fare quello che vogliono. Uno dei due è un anima di un uomo e uno di una donna.
I due si mettono d’accordo così, la donna dice io mi occupo delle appendici, e tu ti occupi delle altre parti….
Vanno sulle terra nel luogo preposto… e partono all’attacco…
L’uomo sente una moltitudine di bestemmie, e dice evviva… parte come un fulmine e inizia a schiaffeggiare tutti a raffica, questi si guardano attorno non capendo che gli sta succedendo, come impazziti corrono in ogni dove, e più ne dicono e più le prendono.
La donna per dar man forte, Inizia a tirare tutte le appendici che trova…. Il naso, le orecchie, ecc… tra sberle e pizzicotti, struconi, tironi, finche un giorno il Signore interviene e dice ai due, l’uomo sta facendo un buon lavoro, ma tu donna, me li evira, basta, basta per carità!

mercoledì 6 novembre 2013

Il matto e il letto!!!

By Boanerges  6/11/2013 ore 18:00
 
Barzelletta

C’è un matto in nord d’Italia, che ogni sera fa un discorsetto.
Il matto si accinge ad andare a letto, e inizia il suo monologo.
Corre in camera, e dice al letto con il dito puntato, senti un po’ se sta sera mi fai dannare ti butto dalla finestra. Il letto dal canto suo poverino, non parla!
Il matto si prepara, e va a letto, comincia dopo poco il suo combattimento, si ramena di qua e di là, si scuote tutto, gira e gira, poi si ferma bruscamente, e dice al letto:" la vuoi finire di muoverti!
Se ti muovi un altro po’ ti butto dalla finestra!"
Il matto inizia a dormire… dopo un po’ si sveglia di soprassalto e urla bassstaaaaaa!!!!…
Si alza in piedi e dice al letto:" ora ti faccio vedere io….."
Apre la finestra prende il letto, che vola di sotto….il matto soddisfatto….si guarda attorno… intanto il letto raggiunge il suo obbiettivo…. sibilando orribilmente! Si sente un botto tremendo! Il matto prende due cuscini e va in salotto, e inizia il monologo con il divano… se mi fai combattere ti butto dalla finestra!
Si butta sopra al divano e sente un urlo, si alza di botto, e dice "chi ha urlato?" e dal divano viene fuori una voce:" deficiente, desgrasià, mona, ebete, rinconioniooooo, prima de buttarte varda chi che ghe sé, se no te butto mi dalla finestra!"


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.