IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog e sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

martedì 30 agosto 2016

Cos'è per me importante!


Cos'è per me importante!





Io mi agito tanto e sono sempre qui a scrivere perchè non ho altro modo per comunicare con il mondo per ora, per cui visto che la rete finché esiste è un grande palcoscenico cerco di comunicare tutto quello che posso all'essere umano, di quanto Dio mi da, a disposizione ed io sono insaziabile di conoscenza e sapienza, faccio tutto questo solo per gli esseri umani, non per me stesso, non mi interessa assolutamente nulla di me, so solo che a Dio così piace e così vuole, non amo il protagonismo, e non amo mostrarmi e non amo nemmeno molto i complimenti, anche se magari alle volte li merito, ma non ha importanza, ma dato che so che tutto quello che ho è l'opera di Dio dentro di me, ho sempre pensato che la mia vita fosse stata fatta così, proprio per dar compimento alla potenza di Dio, e quindi senza nemmeno rendermene bene conto ho seguito quanto Dio mi ha posto nel cuore e ho messo a frutto come potevo nei limiti minimi della mie possibilità questi enormi talenti che mi ha donato.

Se fossi stato ricco, li avrei sfruttati sicuramente meglio con molte più possibilità, ma evidentemente anche in questo c'è un suo scopo, per cui io non mi lagno, almeno spero di non arrivarci.
Ma anche in questo sarà quel che Dio vorrà! Non ho mai perso neppure un minuto nella fiducia che ripongo su Dio, come dicevano alcuni santi, Signore è il mio tutto, se non fosse così non potrei saper nulla e non avrei nulla. Non so se un giorno farò anch'io i miracoli, ma se non fosse, non me ne preoccupo, quello che devo fare lo farò il resto spetta a Dio. A me basta avere Dio in me, e altro non mi interessa. Mi preoccupo solo per il prossimo che non vada a perdersi, per questo mi animo tanto perchè tutti mi stanno a cuore,  perchè in realtà è il Signore che si agita in me, e che vorrebbe poter far di più e ha le mani legate da noi stessi, causa di una libertà che ci siamo voluti prendere con la forza e ora dobbiamo far da noi, ma il Signore non fa sorgere persone come me, o come mia madre o come altri a caso, rientriamo tutti nel suo piano di salvezza. Bisogna solo assecondare e accettare Dio.

Mia madre ogni tanto per mettermi alla prova mi dice, per te chi è più importante, e io con molta naturalezza faccio un grande sorriso e dico la stessa che vale di più per te, quella per la cui hai dato tutta la tua vita, tutto di te al mondo, e quanti hai aiutato, salvato, pregato, amato, e lei mi dice Dio, certo prima di mia Madre che amo immensamente viene sempre Dio, per questo quando mia madre non ci sarà più, saprò che le difficoltà saranno ancora più grandi perchè per ora grazie a Dio lei è qui, che mi da tutto, ma io metto anche questo nelle sue mani, farà Dio come vuole se non avessi in lui fiducia non crederei in questo modo assoluto e non potrei  dare quanto Esso mi ha insegnato e noi potrei insegnare l'amore che mia madre mi ha insegnato di Dio, perchè la prima maestra è sempre la mamma, per tutti i figli, la madre che ti fa nascere, la madre che ti cresce tra le sue braccia, la madre che ti stringe e che consola, quella che ti segue e ti fa crescere, quella che da tutto di se anche la sua vita per te, il padre alle volte c'è alle volte no, come per Gesù all'età di 6 anni gli fu tolto, perchè Dio  voleva che fosse sua Madre ad accudire Gesù, per trasmettere a lui tutto il suo amore di Madre, che è un amore diverso di quello di un padre. I figli con solo la madre per certi versi sono più fortunati degli altri, che hanno entrambi i genitori perchè da adulti sono migliori degli altri, si diventano più responsabili, comprensivi, e capiscono meglio le vicende della vita con le sue difficoltà. I padri per quanto possano essere affettuosi, ma non potranno mai essere delle madri, c'è un stretto rapporto che lega i figli maschi i femmine con la madre, molto di più che un padre, che in certi casi è anche un elemento disturbatore in alcune famiglie, non in tutte per fortuna, ma la mente di un maschio è molto diversa da quella di una madre. Basta guarda alla madre di Gesù, conservava tutto nel suo cuore, anche la mia mamma faceva così, dopo che mio padre se ne andò all'età di due anni. la gente non potrebbe mai capire le immense difficoltà delle famiglie con una sola madre, con uno o più figli, una volta erano davvero difficili, peggio ancora oggi, con il mondo in questo evolversi continuativo, verso una confusione generalizzata, dove non c'è stabilità per nessuno, dove la popolazione spesso muore di fame, dove la legge dovrebbe essere eguale per tutti, ma invece si creano sempre più spaccature e separazioni ed è sempre più netto il divario tra poveri e ricchi, non è il nostro mondo, un posto bello oggi da divere per i nostri figli, anche se quando nasce un bambino per noi viene nel ,mondo una grande luce, una speranza, ma quella speranza potrebbe infrangersi al primo scoglio, specie in questa società malata dove la distanza tra l'ultimo e il primo la si legge nel suo stipendio. 
Questo non è un mondo che ha vita lunga, è un mondo che sta inseguendo la sua rovina, la morte è al suo capezzale, che attende paziente la sua ora, per ognuno e per tutti. 

Per questo che non si può dormire, non si può tacere, non si può sperare in un uomo che ama solo se stesso, distruggendo tutto quello che tocca. 

Certo non posso non dire di non amare mia Madre, dato che essa mi ha dato la sua vita, per me, in tutto e per tutto, come potrei essere ingrato, anche se non fosse stata un buona madre, io l'amerei lo stesso. Ma siccome tutti m'invidiano questa madre, io ne sono super orgoglioso, e ringrazio ogni giorno perchè me lascia ancora con me, non si può dimenticare mai per tutta la nostra vita dei propri cari dei propri affetti, di chi si ha amato e di chi ci ha amato anche per una sola ora. 

Mia madre mi ha insegnato tutto quello che sono oggi, ma nella forma migliore e anche nelle forma più pulita possibile, mia madre è proprio un essere angelico, perchè prima e dopo mio padre non ha più voluto saperne di nessuno, ha vissuto la sua vita nella semplicità, per quanto emergesse sempre in qualche modo le sue origini, perchè è indubbio che se alle spalle c'è una certa genealogia un certo linguaggio pare in impossibile ma si vede, in tante cose, nel comportarsi, è insito in te l'eredità genetica, e quasi diventa parte del tuo DNA. Quindi la nobiltà di una persona non viene dal titolo che potrebbe pure esserci, ma dall'animo, è quello che fa emergere chi sei. io dico sempre più sei amato nella sincerità e più verrai ricordato tra gli uomini, Cristo amò infinitamente il mondo, e la creazione  ed ebbe come ricompensa che tutto il mondo lo ricorda ogni giorno e ogni istante... per esempio il nostro sistema di misura del tempo ricorda sempre Cristo, la nostra società parte dall'anno zero, per cui tutto è diventato avanti Cristo o dopo Cristo, a.C; d.C queste due sigle sono stampate nelle testa di tutti e tutti specie la scienza le usa senza nemmeno accorgersene se le useranno per sempre, per cui Cristo lo studieranno tutti, fino alla fine dei tempi.

Per me sono importanti tutti quelli che incontro, è difficile che non ci sia qualcuno che non lo sia, per sino il più cattivo tra gli uomini può essere buono, se cogli il suo lato positivo, l'unico vero malvagio è satana e nessuno uomo lo contiene nella sua interezza. per cui anche il peggiore può divenire il migliore tra gli uomini. 

Le porte della'more di Dio Padre de del Suo Cristo sono aperte a tutto il mondo, specie ai miscredenti, agli atei alle scienza, a tutti. nessuno può chiudere quella porte, nessuno potrà mai fermare Dio, gli uomini potranno tentare di uccidere anche l'ultimo fedele in Cristo-Dio, ma Dio farà risorgere i suoi in quel giorno avverrà la grande distruzione allora ci sarà la fine. 

Posso solo dirvi di amare Gesù di credergli e di essere certi di Lui, Dio non tradisce nessuno. Dio vi darà sempre il massimo se glielo chiederete. Ma non pretendete ciò che non potrete avere.

Oggi ci siamo domani siamo vento, date più che potete al prossimo, senza pretendere nulla in cambio, perchè quando Dio verrà non vi trovi impreparati e possa cogliere un buon frumento, per fare un buon pane e vino novello, riempite e tenetele accese con il miglior olio di qualità.


Quel che a me interessa fare la volontà di Dio di me non me ne importa! 
Sono qui per uno scopo, come ognuno di noi ha uno scopo!
Anche se so che le tentazioni ci sono e le prove non mancheranno.


domenica 21 agosto 2016

Invenzioni per chi le sa cogliere.

Invenzioni per chi le sa cogliere


Prima di introdurre un certo argomento, Einstein formulò l'equazione sull'energia E=Δmc2 
Che spiega come il sole è in grado di produrre l'immensa reazione nucleare per giungere alla fusione degli atomi, ma a noi sono ancora oscure alcune cose di questo processo, che solo sul sole si può realizzare, e forse in parte in alcuni ciclotroni e tokamak.


Però prima di chiederci come fa il sole a produrre tale processo, avremo dovuto capire come si sia innescato questo processo parendo da zero, questo semmai è la cosa difficile da spiegare, visto che il sole come tutto ha avuto un suo inizio di cui nessuno sa, se servono pressioni notevoli per porre i nuclei in condizione di criticità, come le avrà ottenute all'inizio della sua vita quando era in fase di formazione?,certamente la sua massa e le altre condizioni non erano tali per essere capaci di innescare una semplice fusione nucleare, come quella solare.


E' facile dire si le stelle esplodono poi da queste si creano le altre, come no, facilissimo, ma senza sapere poi nel dettaglio realmente come avviene il processo di formazione di una stella, è come un bambino che scopre l'acqua calda, ma non sa come si sia scaldata da sola.  Vedo sempre di più la scienza oggi, ma anche un tempo teorizzare tante di quelle cose che poi nessuno sa se siano realmente vere, che tutto viene teoricamente preso per buono, sulla base di ipotetici studi, e sulla lettura di risultati spettrografici dell'osservazione solare, ma che ci sia certezza di questi impossibile perchè ovviamente finché non tocchi con mano, come puoi dire, certo ci si basa sugli studi delle reazioni nucleari e sulla nostra fisica, ma ci stiamo accorgendo che la fisica che spesso vige nell'universo è sorretta da LEGGI  diverse dalle nostre, per cui anche le teorie che si inventano sono spesso campate per aria, solo per dar qualcosa al pubblico da mangiare, per far contenti tutti. Poi nel corso del tempo con studi satellitari prossimi alla stella e con eventuali viaggi spaziali rischiosi, si scopriranno se le teorie pensate e date per buone sulla terra sono vere o no, perchè tante cose che un tempo la scienza pensava esatta sono state poi sfatate dalla stessa scienza. Quindi non potremo mai dire che la nostra scienza è certa di qualcosa, potremo solo dire che è una scienza in evoluzione, per cui solo poche cose si possono dare per certe, il resto è tutto molto ipotetico, infatti fra 100anni e più forse, molte convinzione di oggi saranno considerate errate specie per lo studio dello spazio, ma anche per lo stesso pianeta. 


Molti anni orsono parliamo circa gli anni 90, pure io mi cimentai nel pensare come fosse possibile ricreare le condizioni per ottenere la fusione di un nucleo atomico, non mi ci volle molto per arrivarci, feci un progettino, ma come tutte le cose non si può solo progettare un bravo inventore dalla teoria deve passare alla pratica, io non invento e progetto solo, ma creo ciò che faccio, per me questo è essere inventore, devo essere certo che ciò che faccio si possa realizzare, e senza danno alcuno, altrimenti cosa si  progetta qualcosa che non funziona!! Naturalmente considerando le mie ridotte possibilità economiche non avrei mai potuto costruire un grande apparecchio, per cui pensai come fosse possibile costruirne uno piccolissimo da stare dentro una sola mano, mi direte che non è possibile, e invece vi sbagliate e di molto, vi può fare e non sono cose pericolose. Quindi lo costruii, capace, ovviamente con anche le dovute precauzioni del caso, come schermi al piombo e altro, volevo ottenere la stessa fusione solare senza usare nessuno innesco di nessun tipo, solo che lo sperimentai su una quantità microscopica di materia e non radioattiva, su una piccola quantità d'acqua normale ultra-distillata, circa 1/10000 di grammo inserita nell'apparecchio nel momento giusto, si è trasformata in un istante un bagliore così intenso che ha illuminato tutta la stanza, senza per altro produrre alcuna radiazione pericolosa, ne alcuna temperatura elevata all'esterno, mentre nel nucleo la temperatura aveva superato 3000°C, l'apparecchio che avevo non arriva a una temperatura più alta, per cui usai un filamento di tantalio puro per verificare che non fosse semplice scissione e conseguente esplosione di idrogeno e ossigeno che per altro non supera i 2000°C, quindi poi verificai che il tantalio era completamente scomparso, vaporizzato, l'apparecchio doveva trattenere completamente anche il calore, all'interno,  anche se la quantità di materia è veramente minima. Non lo ripetei più, perchè ritenevo pericoloso, feci però altri esperimenti, per esempio feci passare un fascio laser anche di bassa potenza attraverso questo ne usciva così potente che potevo tagliare un muro come fosse stato un foglio di carta, ho capito poi che se un eventuale trasformazione dello stesso potrebbe accelerare alcuni tipo di propulsori spaziali, e forse anche da solo funzionare come propulsore, anzi potrebbe divenirlo realmente pensandoci bene, con le dovute modifiche. 

Ma l'apparecchio può fare molte altre cose, anche di minor importanza che qui non dico.  Ovviamente quando mi sono reso conto che l'apparecchio era troppo pericoloso, l'ho distrutto, ho bruciato i progetti. Per cui tutto quello che era l'apparecchio non c'è più, però nella mia mente è ben conservato almeno una parte dello stesso, ovviamente per ricreare l'apparecchio ci vorrebbe un equipe di esperti, io ci metterei oggi troppo tempo.

Oltretutto la dimensione di questo apparecchio è bene che non sia molto grande, perchè altrimenti la macchina potrebbe sviluppare qualcosa di diverso da quello che si vuole, anche un singolarità, e sul pianeta meglio evitarlo, visto che  potrebbero sfuggire al controllo umano. 



Alle volte l'evoluzione può arrivare all'improvviso e senza un motivazione ragionevole, e senza passare per la scienza ufficiale, dopo tutto anche Eistein e Tesla ed altri non sono passati attraverso la scienza ufficiale. 


Tanto per farvi capire che non sono un cretino, ho scoperto una forma gassosa del piombo, non il piombo nel suo stato di sublimazione, mi sembra ovvio, ma proprio una forma gassosa, ovviamente molto tossico.

Un altra cosa che nessuno sa, un comportamento anomalo della Vitamina C, che io la chiamo la vitamina della vita ho le mie buone ragioni per definirla tale, in determinate condizioni può essere esplosiva, arrivando oltre i 1000°C. naturalmente non è un esplosiva come per esempio il TNT, o i veri esplosivi, ovvio, ma può produrre le condizioni per incendiare altro. 
Da questo si possono ricavare molte sostanza diverse .

Un altra cosa che può interessante, alcuni alcossidi possono essere solventi di alcune sostanze, non perchè sono alcoli non centra nulla.

Per esempio ho prodotto anche un combustibile totalmente ecologico, con un potere calorico più elevato della benzina. 

Posso cedere queste invenzioni, come altre se chi è interessato paga!



sabato 20 agosto 2016

LA SPESA AMICA


LA SPESA AMICA. 

Leggevo poc'anzi quest'articolo QUI e all'improvviso mi sono ricordato che avevo molti anni orsono progettato il carrello elettronico, solo che poi cercano in rete un immagine di carrello mi sono imbattuto in chi lo avrebbe già progettato, secondo me funziona perfettamente e risparmierebbe un sacco di tempo velocizzare le cose.

Vi spiego un po la mia idea.

Il carrello elettronico, ovviamene da custodire in un'aera interna del supermercato per evitare furti, e che si bagni troppo con la pioggia.


fonte foto 1.......................................................2 mio elaborato

Le due foto rappresentano due oggetti simili, ma diversi
il primo è una foto che ho trovato in rete, e il secondo è una variante del primo
qualcuno si chiederà che diversità vi è tra il 1° e il 2°

Spesso e volentieri chi progetta e crea brevetti non tiene molto presente cosa realmente vuole la gente, e si lanciano in idee e brevetti eccessivamente pieni di elettronica e pieni di informazioni che conti fatti non interessa a nessuno, ne chi va a fare la spesa, se non a chi vuole perdere ore di tempo, infatti questo genere di dispositivo molto informatizzato e pieno di pubblicità, fa perdere una marea di tempo al cliente che spesso fanno le corse al supermercato, e certamente non vuole passare mezza giornata dentro, infatti  questo dispositivo così com'è presentato n°1 è dispersivo, fa perdere tempo, alla casalinga, e a chiunque altro, nessuno si mette lì a digitare e cercare la merce, e perdere un ora per guardare il display e capirci qualcosa, e poi un altra ora per far la spesa, la gente vuole concretezza. 

La mia variante n°2  primo ha un inclinazione del display più corretta rispetto all'altra lasciando la persona in posizione naturale. Poi quali vantaggi ha, che non c'è pubblicità, la persona ama circolare tranquillamente nel supermercato, e guardarsi cosa vuole prendere o no, secondo il display ora l'ho fatto grande ma si può fare molto più piccolo, basta che le lettere e le cifre su di esso sia leggibili a tutti, di facile comprensione, come si vede ho posto sull'immagine (quello che questo dispositivo dovrebbe fare realmente), in pratica con il lettore di codici a barre, la persona deve solo portare l'oggetto al lettore che il dispositivo rileva il codice e lo mostra sul display, estrae il prezzo, lo mostra, conteggia il numero di pezzi, complessivi, tiene una data, ed eventualmente ha la possibilità di togliere il pezzo introdotto basta ripassare sotto il lettore la stessa merce, segnando meno, il dispositivo toglie il pezzo in automatico. Questo genere di carrello risparmia tantissimo in un supermercato, tecnologico, che nel prossimo futuro ci sarà sicuramente, perchè non si deposita più la merce alla cassa, quindi si risparmia tempo e danaro,  oltretutto arrivato alla cassa, ci sarà prima di giungere la pagamento un dispositivo che rileva tutti i condici, questo deve avvenire in una strettoia dove passano uno dietro l'altro i carrelli, in questo modo si evitano furti e eventuali sbadataggini del cliente, che senza ricordarsi può aver messo la merce involontariamente nel carrello, si arriva si paga direttamente mettendo il bancomat nel lettore alla cassa e si esce con lo stesso carrello. Senza fare più sforzi per svuotare e riempire il carrello, si risparmia anche in sacchetti spesa, così si diminuisce anche l'inquinamento. 

Volendo essere più sicuro, si predispone un dispositivo tipo laser che al momento che la persona prende la merce dal banco, essa conteggi sia il pezzo o i pezzi, se in uscita o in entrata.

°°°°°°°°°°°

Agli inventori, creativi, etc.. se dovete fare qualcosa per il bene della società si fa semplice, perchè sono cose semplici che hanno successo, quelle complesse solitamente servono a pochi.

Le persone non perdono una giornata a cincischiare su in display 
che poi per altro fa venire i nervi. 
La cosa deve essere semplice e utile e pratica non complicare le cose, ne la vita. 

Già il supermercato è un luogo caotico che molti spesso perdono la testa, vanno in confusione, e invece di prendere du robe, ne prendo 40, poi si lagnano ed escono dal supermercato che hanno speso troppo e stressati, tornano casa incazzati, con se stessi o con la moglie o il marito che gli fatto spendere una barca di soldi figuriamoci anche a trovare un carrello ebete elettronico, no.

Quindi mettete il mio carrello amico, elettrico che vedrete che la spesa diventerà più rapida e semplice.