IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog e sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

venerdì 23 ottobre 2015

CONCIME CON OLIO DI FRITTURA ECCELLENTE:

CONCIME CON OLIO DI FRITTURA ECCELLENTE:


Per chi ha bisogno di ottenere ortaggi e frutta ottimi pieni di vitamine, acidi grassi e fiori bellissimi e piante robuste che resistono tutto l'inverno....
si procede con un semplice concime fatto in casa, si usano gli oli derivati da frittura..di qualsiasi tipo., pesce, carne, patatine, ecc

ingredienti:
olio da frittura 1kg
fosfato di potassio 200gr ebay
nitrato di potassio  200gr ebay
acqua 200gr
magnesio carbonato 50gr circa ebay
solfato di rame (no ossicloruro) 1 cucchiaio
2 cucchiaio colmo di vitamina C, solo quando è freddo.


Si mette una pentola olio di frittura usato ovvio, 1kg o di più allora si fa in proporzione.
In un tegame si scioglie fosfato di potassio e nitrato di potassio con 200gr di acqua, poi si aggiunge l’olio da frittura si mescola tutto e si porta a temperatura, usando un frustino, si aggiunge carbonato di magnesio, si agita ancora,si spegne e si lascia riposare, quando freddo si aggiunge solfato di rame in soluzione acquosa, si agita ancora, e si aggiunge 2 cucchiai acido ascorbico. Si agita ancora, e si mette e riposare per 7 giorni mescolando di tanto in tanto.
Si usa mettendone due o tre cucchiai nell’acqua per innaffiare a settimana.

Se ne può fare uno anche senza solfato di rame.

Per far fiorire e fruttificare molto, basta iniziare ad innaffiare appena le piante mettono fuori i primo abbozzi fiorali, si continua finche i frutti non saranno maturi.

X le orticole lo stesso, quando le piante sono in piena fruttificazione .
Per aumentare la resistenza delle piante nel periodo invernale, si somministra dalla fine dell’estate, fino all’inizio dell’inverno quello con solfato di rame, per il fatto che la pianta assorbirà una parte del grasso idrolizzato che andrà ad accumularsi nei tessuti impedendo di fatto il congelamento. per aumentare maggiormente la resistenza al freddo si può aggiungere un po’ di zucchero, in autunno. Ma non esagerare perché può attrarre malattie, per questo la presenza del solfato di rame.


Si ottengo sia  fiori, che piante e frutti di pezzatura più grande e foglie più spesse. 

un esempio: 
le insalate sono più gustose, comprese tutte le altre specie a foglia.
i frutti, verdure sono più abbonadanti in vitamine. 
i cererali sono più grassi, con la possibilità di ricavare maggior olio.
ecc

mercoledì 23 settembre 2015

Brevetto farmaceutico Attivante matrice extracellulare.

BREVETTO PARA-FARMACEUTICO e COSMETICO

 



Brevetto attivante e accelerante matrice extracellulare .

 

Questa è solo una sintesi, breve delle potenzialità del prodotto.

 

Ax3, è un nome convenzionale è un brevetto che copre ha una NOTEVOLE quantità di applicazioni e in alcuni casi può sostituire alcuni farmaci e in molti altri invece può potenziare i farmaci stessi,  inoltre può attenuare o far sparire gli effetti collaterali gravi di svariati farmaci attualmente in commercio.

 

Se pensiamo al costo oggi delle terapie salva vita per il solo diabete, il suo uso ridurrebbe drasticamente le problematiche legate all'assunzione dei tradizionali farmaci, inoltre gli effetti collaterali del Diabete non ci sarebbero più.

 

Se consideriamo anche le altre patologie che Ax3 riesce a svolgere efficacemente anche da solo il medesimo ruolo di farmaci ben più blasonati, senza nessun effetto collaterale negativo, considerando ogni valutazione del settore. Inoltre dato che i farmaci stimolanti e attivanti la matrice extracellulare non esistono, si può considerare che ci troviamo innanzi ad un prodotto, completamente rivoluzionario nel suo genere.

 

La presente invenzione è un prodotto farmacologico o/e para-farmaco di tipo topico, con effetto sistemico, il cui utilizzo serve per rigenerare, riparare, cicatrizzare, riattivare, accelerare tutti i processi biologici delle cellule di qualsiasi dislocazione corporea, sia per esseri umani, che animali. Utilizzabile anche come cosmetico opportunamente diluito o addizionato con altre sostanze, ne potenzia gli effetti grazie alla sua particolare reattività. Non è un prodotto facile da produrre anzi; inoltre la formula è studiata appositamente per non essere facilmente riproducibile o salificabile, nel brevetto sono state di proposito tolte alcune fasi di lavorazione per impedirne la riproducibilità.

 

La formulazione è stata studiata appositamente in questo modo per ottenere i migliori risultati sotto il profilo farmacologico e di compatibilità biologica pur senza dare effetti collaterali di tossicità, non contiene metalli tossici, non è allergenico(salvo allergia ad un derivato degli acidi grassi, per il quale dopo trattamento non esiste più), non è teratogeno, ne cancerogeno sia nel breve che nel lungo periodo. Il prodotto è studiato in modo tale da ottenere il migliore risultato possibile adattato per chiunque dal neonato all’anziano in un solo prodotto.

 

Per una maggiore chiarezza nella stesura del testo, la denominazione provvisoria del prodotto, con la sigla AX3.

 

Ax3 è fondamentalmente un rigenerante, attivante, cicatrizzante ad azione rapida di natura extracellulare-staminale, infatti è stato testato direttamente su soggetti vari; applicato su qualsiasi tipo di ferita anche notevolmente estesa e profonda, il prodotto cura e guarisce le lesioni in un tempo che va da 1/7 a 1/3 in meno rispetto a quanto è il tempo di cicatrizzazione normale dell’organismo. In pratica uno ferita può guarire da 1-7giorni, contro 10-30giorni o più. Con ferita si intende non solo chiusura delle lesione cutanea ma anche crescita delle strutture sottostanti, come vene, muscoli, tendini, ecc. La pelle si rimargina e si chiude completamente in poche ore. 

La sua azione cicatrizzate si svolge non solo a livello cutaneo ma anche interno, con altrettanta velocità d’azione, per un numero sorprendente di patologie, via-via crescente, fin’ora non ancora del tutto valutate.

Ax3, la qualità fondamentale del prodotto si manifesta verso le cellule che stanno alla base, di tutti i funzionamenti, del corpo umano, quindi ha la capacità di attivare la matrice extracellulare e di conseguenza le staminali, che stanno alla base di tutti i processi rigenerativi dell’organismo, per cui è in grado, di attivare queste cellule accelerarne le funzioni e aumentare molto le capacità immunitarie del corpo

In definitiva Ax3, è un farmaco a se stante, ma può impedire ai farmaci tradizionali di creare danni, in alcuni casi potenzia gli effetti di questi, e in tutti i casi diminuisce drasticamente gli effetti tossici sia a breve che a lungo termine. In più apporta delle caratteristiche interessanti per accelerare la guarigione del paziente, diminuisce di conseguenza la spesa pubblica, sanitaria, l’ospedalizzazione.

Per uso topico (sulla cute): Ax3, da test effettuati su pazienti volontari, si è riscontrato che l’uso topico di Ax3 deve essere fatto non in associazione con altri prodotti cutanei, ne per sovrapposizione, ne per mescolanza.


Come agisce Ax3:

 

Il prodotto agisce, in due modi diversi e consequenziali:

 

-fuori dall'organismo cioè sulla sua superficie, cioè la pelle (quando viene steso sulla cute) e una volta penetrato -dentro l’organismo, attraverso la cute. 

Questa dinamica avviene per effetto osmotico e gravitazionale; il prodotto steso sulla cute, immediatamente, in pochi minuti penetra fino ad arrivare nel flusso venoso profondo.

 

Ax3, appena penetrato nella cute viene, in parte, trasformato in un particolare fosfolipide che cattura i lipidi e non gli permette più di depositarsi nelle cellule e sulle pareti venose, finché non arrivano al fegato dove vengono trasformati ed eliminati definitivamente, dall'organismo, senza produrre metaboliti tossici.

 

Ax3 agisce anche come lipo-drenante e diuretico, aumenta l’eliminazione di scorie mediante l’urina, posto sulla zona dei linfonodi, fa sciogliere le ostruzioni interne eliminandole, così da permettere un miglior circolo delle sostanze linfatiche e dei farmaci.

Gli eccessi di metaboliti tossici verranno espulsi mediane la rete epatica e renale.

Ax3 sulla superficie cutanea:

 

La spiegazione di come agisce e come opera il prodotto AX3, è derivata dall’osservazione sui soggetti trattati ed alcuni esperimenti in vitro. I test sono stati effettuati su +800 soggetti volontari, che hanno sperimentato Ax3 nell’arco di 10 anni. Applicato esternamente, su cicatrici ed ustioni di diverso grado ed estensione; usato per curare e attenuare il dolore; sia traumatico, reumatico, che prodotto da altre alterazioni quali per esempio il dolore da herpes zoster (fuoco di sant’Antonio)e gli effetti collaterali, potenzia l’effetto del farmaco antivirale; elimina le infiammazioni di varia origine, gli ascessi sia cutanei che profondi purulenti; non produce nessuno effetto collaterale negativo, ne a breve, ne a lungo termine, non è teratogeno, ne cancerogeno, ne citotossico, non produce allergie, se non è il soggetto che può essere allergico, ma è rarissimo, come per ogni farmaco esistente.


Ax3  e sangue.

A contatto con il sangue crea un film polimerico in pochi istanti,  arrestando il sanguinamento rapidamente, successivamente dopo 3-5 ore si è evidenziato processo formativo di cute dal sangue polimerizzato.

Come avviene la formazione di pelle?

AX3, sulla superficie cutanea lesa è in grado, a contatto con il sangue, di stimolare la formazione di pelle dal sangue, perché stimola  la matrice extracellulare che a sua volta attiva le staminali contenute in esso e le trasforma in cellule epiteliali o in altro tipo di cellule, con formazione di uno strato sottilissimo praticamente trasparente di cute – in un caso di grave lesione al polpastrello si è potuto addirittura osservare la formazione di pelle con impronte digitali - nel corso delle ore successive all'applicazione del prodotto, si è osservata un ispessimento della cute fino a coprire l’intera superficie della ferita, un volta terminato il processo cicatriziale superficiale il prodotto agisce sulle strutture danneggiate sottostanti, rigenerando qualsiasi organo si trovi sotto la ferita (lacerazioni vene, muscoli, ecc). Infatti il processo di cicatrizzazione è inverso rispetto a quello naturale, che avviene dall'interno verso l’esterno, in questo caso avviene dall'esterno verso l’interno.

 

E vi è la totale scomparsa della ferita in pochi giorni massimo 5-7, anche per ferite molto gravi; inoltre la cicatrice scompare letteralmente e la pelle può abbronzarsi. Ax3, fornisce alle cellule, grande quantità di energia, che viene liberata immediatamente, mettendo nelle condizioni migliori le cellule di operare immediatamente la rigenerazione e una veloce crescita oltre il normale.  Il prodotto agisce anche da potentissimo batteriostatico, antimicotico e antivirale di contatto, impedendo di fatto la penetrazione di patogeni nelle ferita, la stessa non ha neppure bisogno di essere disinfettata.

 

Ax3 ha anche attività antimicotica, è stato studiato su numerosi pazienti, che è in grado di bloccare l’attività di crescita dei miceti, impedendone di fatto la proliferazione; per esempio sulle onicomicosi, in pochi mesi ha risolto il problema a diversi soggetti.

 

Come antibatterico il prodotto ha eliminato infezioni di diverso tipo gran positive e gran negative specie quelle anaerobiche. Per facilitare la distruzione dei batteri aerobici, il prodotto può essere migliorato con l’aggiunta piccolissime quantità (ppm) di argento e rame, o germanio o altri elementi, come previsto da brevetto. Quindi tipi di infezioni cutanee determinate da fattori patologici vengono curate. Ho scoperto, ma non ancora ben compreso come eserciti le sue funzioni; il prodotto è in grado di riparare i danni da radiazioni ionizzanti (come ulcere, bruciature ecc) e eliminare anche gli effetti radioattivi delle stesse.

 

Azione di Ax3  all’interno dell’organismo.

 

Da specificare che in questo particolare caso la sostanza viene sempre applicata esternamente cioè sulla cute, uso  topico.

 

Gli esperimenti sono stati effettuati su moltissimi soggetti, che hanno volontariamente sperimentato l’applicazione esterna del prodotto, ma per problemi interni; che vanno da:cicatrizzante, ustioni, edema, cellulite, trombosi, ematomi, sangue denso, perdite ematiche, problemi coagulativi, ,insufficienza venosa, ulcere venose, sclerosi, stenosi, perdita della memoria, problemi legati alle membrane mieliniche, tendinite, pressione alta, problemi cardiaci di vario tipo, pleuriti, bronco-polmoniti, asma, problemi legati ai fumatori, insufficienza respiratoria, enfisema, insufficienze epatica, danni renali, prostatiti, diabete mellito, otiti(recupero udito anche senza timpano), tiroide, aumentato grado di attenzione, accelera la guarigione delle fratture ossee e fa regredire l’osteoporosi grave, azione linfodrenante,  azione antitumorale, antibatterico, antimicotico e antivirale, antidolorifico, antinfiammatorio, ecc nessuno effetto collaterale negativo di nessun tipo ne a breve , ne a lungo termine, di tipo grave. La spiegazione di come agisce e come opera il prodotto AX3, è derivata dall'osservazione sui soggetti trattati. Ax3, non è possibile controllarne la diffusione nell'organismo dato che ogni cellula lo assorbe completamente e lo utilizza, quindi dovunque esso sia posto,(come avviene per qualsiasi farmaco che vien ingerito, in questo caso però, nessun organo interno lo trasforma, perché la cute in parte lo ha “trasformato”), quando le cellule epiteliali e più profonde non sono più in grado di assimilarlo (assuefazione) lo lasciano passare direttamente nel flusso ematico, ovunque nell'organismo. Certo che se venisse applicati su caviglie, per esempio, esso impiega più tempo a raggiungere sedi distanti,(testa) ma comunque sia le raggiungerebbe, in tempi più lunghi. Mentre se il prodotto viene applicato, sul collo, inguine, ventre a causa dell’alta capillarizzazione delle aree, e presenza di grandi vasi sanguigni, agisce velocemente.

 

Ax3 viene portato ovunque nell'organismo in pochi minuti.

 

Il primo tra tutti gli effetti che si sentono, la sensazione lieve in bocca di amaro, a certi soggetti può dare un senso di euforia e a molti da un sensazione di energia generale.

 

L’effetto più evidente dopo penetrazione cutanea è la dissoluzione di colesterolo venoso o arterioso, che può trovarsi, depositato nel lume delle vene, arterie.

 

Ax3 è un prodotto topico ad azione sistemica, penetra attraverso la cute per assorbimento sia osmotico che attraversamento senza alcuna resistenza da parte del derma( il prodotto è in grado anche di attraversare alcuni tipo di plastiche), talune cellule sono avide di AX3, a tal punto da assorbirlo completamente così come sta, mentre altre si fanno attraversare, senza subire alcun danno dallo stesso. Il prodotto solitamente scende per gravità, tra le cellule, ma viene principalmente assorbito e “trasformato” dalle cellule stesse che lo scompongono e ne assorbono tutte le componenti, non lasciando alcun residuo dello stesso, essendo il prodotto perfettamente biocompatibile con l’organismo, quando queste si sono ben nutrite del prodotto, e si sono adattate al prodotto, lo lasciano passare senza resistenza, praticamente il prodotto conforma le cellule in modo tale da essere a lui compatibili. Il trattamento seguente porta il prodotto direttamente dentro al lume venoso; prima i capillari, poi le vene ed infine arterie, ma questo processo può avvenire anche con una certa velocità, con due meccanismi, uno legato alla bassissima fluidità del prodotto, l’altro invece alla temperatura ambientale che diminuisce la densità e anche alla quantità di prodotto posto in loco. Quindi è necessaria una temperatura di almeno 21 gradi Centigradi, per ottenere un ottimale assorbimento in tempi ridotti.

 

La differenza che c’è tra un applicazione per solo uso esterno; che in realtà è marginale, perché poi il prodotto penetra comunque sia nell’organismo, producendo effetti interni.


Il prodotto svolge due azioni diverse …

 

Possiamo dire una esterna all'organismo e una interna all'organismo, nettamente diverse, anche se simili.

 

Azione esterna …

Da premettere il prodotto per le sue caratteristiche è in grado di assorbire qualsiasi sostanza sia gassosa, che solida o liquida è molto reattivo, per quanto non da nessuna allergia se creato esattamente(seguendo il mio processo).

 

Ax3 se posto a contatto con il plasma (ferita esterna) esso polimerizza il plasma stesso, filmandolo e trasformandolo in una pellicola che impedisce di fatto la penetrazione di qualsiasi patogeno, e non solo, ha azione insetticida, quindi impedisce l’avvicinamento di insetti. La polimerizzazione del plasma avviene ad opera non solo del prodotto, ma per contatto diretto con l’aria…Ax3 infatti assorbe gas presenti nell’aria prevalentemente ossigeno e azoto …

Azione interna ….

Mentre quando il prodotto ha già attraversato il derma e si trova internamente all'organismo, questo effetto polimerizzante non avviene perché per avvenire si deve trovare a  contatto con aria ….  Senza il terzo elemento cioè l'aria esso non fa polimerizzare il sangue, anzi, agisce da lieve fluidificante, in questo caso invece di assorbire aria fa avvenire un azione osmotica di estrazione di acqua che si legherà con essa, per cui ha anche un azione, di eliminazione dell'acqua cellulare in eccesso.

Questi effetti si sono riscontrati con un esperimento di bendaggio occlusivo, con film plastico su ferite, se la ferita viene bendata strettamente senza far fluire aria, la polimerizzazione del sangue non avviene, la cute cede acqua che invece di far guarire la lesione in tempi brevi esercita un fattore negativo, quindi tende a decomporre la cute. Per cui è bene non coprire le ferite fino al momento in cui si formi derma nuovo sulle stesse.

Infatti quando Ax3  raggiunge il plasma nelle vene e nelle arterie non determina la formazione di coaguli, anzi svolge un effetto contrario a ciò, perché il prodotto non trovando gas con cui reagire assieme al plasma, si lega con l’acqua ed altre sostanze liquide o solide, questo effetto non provoca l’aggregazione piastrinica, con la possibile formazione di trombi, ma bensì fa l’esatto opposto, agisce in modo potente nei confronti delle fibrine, e disgrega velocemente i trombi. Producendo lo scioglimento di tutte le strutture di tipo trombotico e al tempo stesso normalizza le strutture della zona trattata e limitrofe, ma anche disgrega le masse grasse, liquefa il colesterolo e lentamente dissolve le strutture sclerotiche delle  arterie. Portando di fatto il lume delle stesse  alla normalizzazione, inoltre rende elastica la mobilità di vene e arterie, impedisce i travasi ematici e se è in atto una fuoriuscita di plasma esso la blocca e lo riassorbe.

 

Nei casi con ostruzione da grasso o colesterolo delle vene e arterie principali, Ax3 scioglie rapidamente il colesterolo presente in forma solida e lo liquefa, permettendo di fatto una rapida espulsione da parte del fegato del prodotto di scarto, che viene in parte eliminato attraverso le feci o trasformato in energia.

Ax3 agisce da normalizzante per tutte le funzioni corporee, diventa di conseguenza per talune patologie un prodotto indispensabile, possiamo dire vitale. 

Tutto è in relazione al tipo di patologia, e anche al momento dell’ applicazione. Oltre che alle problematiche del paziente; per esempio nel caso di diabete tipo 1 o 2, se l’assimilazione avviene in tempi rapidi, appena ci si accorge che la glicemia supera di poco i livelli massimi (100) ed è stabile nel tempo, sarebbe il caso applicare il prodotto Ax3. In questo modo si evita di dover prendere l’insulina  o altro farmaco e in un certo lasso di tempo, si può anche sospendere o diminuire le applicazioni di prodotto. 


Mentre nel caso esista già la patologia in atto da un certo numero di anni, dobbiamo tener presente che il corpo umano si abitua alla presenza di dosi anche elevate di insulina, la quale sballa tutto l’organismo e crea problemi collaterali anche gravi, quali per esempio cardiopatie, vascolopatie, ecc; l’introduzione di Ax3, invece permette in poco tempo di poter diminuire i dosaggi di insulina, il prodotto come è stato dimostrato da numerosi test su  soggetti volontari, nell'arco di pochi giorni è in grado di abbassare i livelli di glicemia con assunzione contemporanea di insulina da valori oltre 300 a valori < a 80,quando solo l’iniezione di insulina abbassa tale livello appena di a 70, mantenendoli stabili continuamente e con valori non superiori a 90(sempre con trattamento insulinico abbinato), il soggetto può nell'arco di qualche settimana, tornare a fare una vita completamente normale, può tornare a cibarsi anche di quelle sostanze a lui pericolose, certo con moderazione, ma comunque sia, è possibile. 

Questo per dire, che più una malattia è conclamata nell'organismo e di vecchia data, e maggiore sarà la difficoltà del prodotto a portare l’organismo ad una sua risoluzione totale, proprio perché l’organismo si è abituato con quella sostanza, ma gli effetti positivi si vedono nell'arco di pochi giorni. Però nel caso del diabete mellito, si è dimostrato che gli effetti collaterali provocati dagli sbalzi glicemici, e gli eccessi di insulina che provocano a lungo andare, vere e proprie patologie collaterali, tipo cardiopatie, flebiti, dilatazione delle vene superficiali, problemi oculari, ecc. tutte queste patologie scompaio nell'arco da 1-3 mesi di trattamento, in relazione alla quantità usata del prodotto, il soggetto riesce a riprendere un' attività normale, inoltre vi è un recupero della capacità respiratoria notevole, sono in grado di muoversi agevolmente e di tornare a fare sport, possono camminare a lungo, anche per due ore, senza stancarsi, la pressione arteriosa viene lievemente abbassata ,in un modo continuativo (*A), sempre che si faccia un trattamento costante con il prodotto, ma non eccessivo, Ax3 permette una normalizzazione della circolazione sanguigna in tutto l’organismo, evita la dialisi. Ax3 agisce al livello delle isole pancreatiche di Langerhans, nelle quali svolge la sua attività, qui blocca la produzione eccessiva del glucagone, normalizzando la sua funzione, ma anche a livello dell’ipofisi, dove interviene per diminuire i livelli ormonali,  che inducono la produzione gluco-corticoidi.  Ax3 agisce anche sulle cellule tiroidee, normalizzando l’attività della ghiandola, interessante notare che la glicemia è stata misurata sia dopo pasto, che lontano dal pasto, i valori sono poco discostati, ciò fa capire che Ax3 domina le attività ormonali in maniera potente, ponendo sempre l’organismo in uno stato normale. Inoltre stimola la produzione di adrenalina e noradrenalina, perché tutti i soggetti trattati, dicono di avere molta più energia, forza e si sentono complessivamente meglio, anche dopo poche applicazioni.

Ax3 non deve essere assolutamente utilizzato per uso orale, cioè ingerito, perché il  prodotto ha una forte reattività con l’acido cloridrico producendo ulcere, inoltre il prodotto a dosaggi bassissimi di appena 1-4 mg produce dissenteria forte. 

Non deve essere iniettato in vena, rischio di embolia. 

A livello muscolo / scheletrico: 

Ax3 a livello muscolare è in grado di riparare i danni da lesioni muscolari come strappi determinati da sport o movimenti bruschi, o da attacchi di acido lattico, o da spasmi o danni derivati da cardiopatie. Infatti l’applicazione del prodotto a livello del collo e del torace porta alla completa guarigione dei danni cardiaci, con scomparsa delle lesioni cardiache, essendo spiccatamente sistemico, penetra facilmente nel torrente sanguigno sia venoso che arterioso, specie se si applica il prodotto sul collo o in situ, dove la cute ha uno spessore inferiore e dove i grandi vasi sono molto superficiali. 

L’applicazione per 10 giorni, per 3 volte al dì, favorisce la cicatrizzazione delle lesioni del muscolo cardiaco (dovute a tachicardia, fibrillazione, ecc, si sa infatti che ogni complicanza di questo tipo porta come conseguenza a micro-strappi del muscolo, con conseguenti effetti collaterali, perché il cuore è fondamentalmente un muscolo e come tale agisce) Ax3 ripara i danni e normalizza il battito, non voglio esagerare ma in alcuni pazienti hanno eliminato il problema della cardiopatia. Però bisogna far attenzione non bisogna tassativamente continuare il trattamento con l'uso di poco prodotto non più di 10-15 giorni max e alternalo a periodi di fermo totale, anche di un mese, altrimenti il prodotto potrebbe invertire la situazione e produrre un effetto di bradicardia.

Sappiamo infatti che gli infarti sono causati da continue lacerazioni delle fibrille muscolari del cuore, che non vengono più riparate e formano cicatrici, che impediscono un corretto stimolo della conduzione elettrica  nel cuore, dando come risultato un battito irregolare, Ax3 permette invece il recupero del muscolo cardiaco, la riparazione delle cicatrici del muscolo.  

Ax3 muscoli Anche per la muscolatura avviene la stessa cosa, quindi il prodotto è ottimo per gli atleti che vogliono avere più forza, e maggiore resistenza alla fatica e  rapido recupero senza danni, dopo sport o lavori particolarmente intensi e faticosi, ecc.

Ax3 agisce come potente antidolorifico; praticamente blocca l’impulso nervoso.  

Dal punto di vista scheletrico, Ax3 agisce sulle ossa, attiva la rimineralizzazione, pur non essendo un mineralizzante, quindi permette una più rapida guarigione da lesioni ossee, fratture, interventi, anche osteoporosi, nel caso appunto di osteoporosi si è riscontrato che la sostanza aumenta l’assimilazione di calcio nella zona trattata, accelerando di fatto la guarigione; in questo caso è possibile durante il processo di produzione Ax3 aggiungere piccole quantità di silicio come da brevetto, le quali facilitano molto la rimineralizzazione dell’osso. Ax3 funge anche come disgregante delle masse calcificate, non è il prodotto ad agire come decalcificante, ma è il corpo che mediante l’uso del prodotto in una determinata zona, svolge una funzione di disgregazione della massa calcificata, mediante la produzione di certe sostanze che permetto tale disgregazione.

Solubilizza il colesterolo e ne aiuta lo smaltimento:

Ax3 è in grado di agire direttamente sul lume delle vene e arterie sciogliendo il colesterolo, legandosi ad esso mediante un particolare fosfolipide che disgrega le masse grasse e il colesterolo e lo rende liquido, impedendogli di essere nuovamente depositato nelle cellule, così facendo pian piano tutte le vene e le arterie vengono pulite dal grasso depositato che viene portato dal torrente ematico al fegato per la sua metabolizzazione ed eliminazione totale.   

Ma il fegato stesso viene interessato dal prodotto, che vie assorbito con una avidità impressionante, in parte metabolizzato, ma giunge nel fegato anche l’enorme quantità di altre sostanze, in parte anche ormonali che AX3 produce mentre viene portato dal flusso ematico, l’uso costante di Ax3 aiuta anche il fegato, a auto-ripararsi, permettendo soprattutto l’eliminazione di scorie che altrimenti si depositerebbero nelle strutture epatiche.  In parte i trombi sono costituiti anche da formazioni coagulative miste dove non solo sono presenti le piastrine, ma anche una parte di grasso, minerali, ecc, quindi il prodotto agisce anche su questi.

Effetto antinfiammatorio potente: 

Ax3 riesce e svolgere un potente effetto antinfiammatorio a livello sia locale che profondo, probabilmente dato che costringe le cellule sane a produrre determinate sostanze anche ormonali è probabile che produca effetti steroidei , agisce sicuramente sia in loco, che in profondità, ma anche a livello cerebrale. L’effetto antidolorifico ed antinfiammatorio è legato principalmente alla guarigione del problema, più rapida è la guarigione e maggiormente è veloce che sfiammi la parte, quindi diminuisce il dolore. Ma naturalmente ha anche un azione diretta sul problema, non ancora ben compresa. Va comunque fatto notare che il prodotto non agisce in nessun modo sulla capacita di equilibrio del soggetto, non offusca la vista, non da effetti eccitativi, non da problemi gastrici, non possiede nemmeno uno degli effetti dannosi collaterali dei farmaci oggi conosciuti. 

Problemi polmonari. 

Effetto espettorante evidente, con applicazioni topiche, sulla schiena in pochi giorni risolve qualsiasi problema inerente a polmoniti, bronchiti occlusive, pleuriti, mancanza d’aria, potenzia l’assorbimento dell’ossigeno atmosferico, ecc.  È stata evidenziata attività a livello polmonare, nell'agire in modo fluidificante ed espettorante sul muco denso. La stessa reazione si ha ponendo il prodotto sulla cute a livello nasale, libera e decongestiona le vie respiratorie agevolando molto la guarigione.  Date le sue peculiarità il prodotto è in grado di riparare i danni epiteliali interni ai polmoni, anche danni da altre cause.   Può essere utilizzato ottimamente nei casi di asma, enfisema e insufficienza respiratoria, migliora notevolmente la sintomatologia se questa persiste già, aumenta notevolmente la capacità di trattenere ossigeno. L’applicazione sul collo, favorisce una rapida ossigenazione, del cervello e anche del cuore. Quindi  può essere applicato fino a 4 volte al giorno, nei casi gravi, (ma sempre in dosi ridotte su applicazione sul collo). Sempre massaggiando vigorosamente per accelerare la penetrazione, non usarne troppo. Dopo applicazione il prodotto non va mai rimosso.

Ustioni  solari, termiche, da radiazioni.:

1.     Può essere posto sopra le ustioni, ha un maggiore effetto se usato appena avviene il danno, impedendo di fatto la formazione di bolle con siero, È stato utilizzato su vari tipi di ustioni sia di grado lieve che elevato, naturalmente maggiore è la tempistica di applicazione e migliore è il risultato, se il prodotto viene applicato dopo alcune ore, naturalmente non si può sperare di evitare alcuni effetti tipici delle ustioni, però certamente la guarigione avviene in tempi più ridotti. Mentre se il prodotto è applicato sopra l’ustione nell'immediatezza della stessa, subito seguita dalla formazione di un inizio di pelle nuova, se l’ustione è anche sanguinolenta meglio ancora.   

2.      Nelle ustioni e ulcere da radiazioni ionizzantiil prodotto è stato utilizzato per la prima volta da un medico  di Padova, che non trovando sul mercato un farmaco capace di risolvere il problema, ustioni da radiazioni dovute a radioterapia, estese al viso e al capo. Il medico ha applicato su un lato del visto una potente pomata arrivata dagli USA, il top sul mercato farmacologico, così mi fu detto, l’altro lato del viso, è stato utilizzato Ax3, sono bastati pochi giorni, perché il medico vedesse i risultati positivi  e sorprendenti di Ax3. Dopo 5 giorni, dall’inizio dell'applicazione, il medico ha costato la totale remissione del problema,  la pomata americana non aveva condotto a nulla, neppure dopo 3 mesi.

Necrosi: 

AX3 è adatto per il trattamento contro la gangrena e tutti i processi necrotizzanti, impedisce lo sviluppo sia dei processi degenerativi che infiammatori, e favorisce rapidamente il recupero della normale attività biologica degli stessi. Recupero di parti danneggiate, inversione del processo necrotizzante è adatto anche per geloni, congelamento, problemi circolatori di vario tipo. Il processo necrotizzante viene interrotto grazie alle peculiarità del prodotto che scioglie le ostruzioni nei capillari epidermici e poi nelle vene più profonde fino ad arrivare alle arterie, libera le stesse da qualsiasi ostruzione, a dosi abbondanti del prodotto accelerano molto il processo di riparazione e rigenerazione cellulare. Quindi nel caso di gangrena, maggiore è il prodotto applicato e migliore e più veloce sarà la risposta dell’organismo.

Azione concomitante con farmaci:

Per uso sistemico, (significa che penetra e si espande e viene portato dal sangue in tutto il corpo), Ax3. Il farmaco Ax3 attenua gli effetti negativi dei farmaci, protegge il sistema immunitario e il metabolismo del paziente. 

L'uso di Ax3 concomitante con altri farmaci. 

Cumadin .

E' stato dimostrato che l’uso concomitante con il Cumadin, come fluidificante, ha il vantaggio di impedire al Cumadin stesso di creare micron-travasi ematici sottocutanei; impedisce anche la rottura dei vasi sanguigni, però è bene non usarlo in concomitanza all'uso di questo o di altri farmaci simili, per via del fatto che il prodotto ne potenzia notevolmente gli effetti fluidificanti e le caratteristiche farmacologiche, altrimenti si dovrebbe ridurne l'assunzione del Cumadin o anche interromperla, visto che Ax3 in pratica svolge un azione analoga, favorendo la fluidificazione del sangue, ma in modo diverso dai fluidificanti farmaceutici oggi conosciuti e certamente non ha gli effetti dannosi del Cumadin stesso o Warfarin.

Da un lato impedisce alcuni effetti collaterali negativi, ma dall'altro potenzia gli effetti dei farmaci stessi, per cui bisogna far molta attenzione, per esempio il Cumadin serve per tener il sangue liquido, l'uso esterno di Ax3 che poi diviene sistemico interno, per penetrazione profonda tissutale veloce, agisce sia in loco che nel sistema intero, però prima agisce in loco nel promuovere la riparazione della zona trattata, poi man mano che si usa nei giorni seguenti va in accumulo e inizia ad agire anche in altri distretti, tutto però dipende dalle quantità utilizzate, sè, se ne usa poco prima agisce in loco, sè, se ne usa molto agisce sia in loco e contemporaneamente in tutto l'organismo  in modo sistemico. 

Mentre con altri farmaci tipo ASA ad effetto simile fluidificante non si è dimostrato un altrettanto effetto concomitante, probabilmente per differenti molecole ed azione, però non con tutti i farmaci di questo tipo è stato testato.

Ma questo è molto relativo all'organismo stesso, non tutte le persone reagiscono al prodotto nello stesso modo.

 Pressione sanguigna, Bassa:

Bisogna stare molto attenti, a chi soffre di pressione bassa, il prodotto ha la tendenza a normalizzare la pressione se alta, ma se si superata una certa quantità, in accumulo nell'organismo tende ad abbassarla e quando inizia questo effetto, non si rialza se non dopo un certo periodo di tempo, che può andare da un giorno ad alcuni giorni, in questo contrasta anche i farmaci per farla alzare, quindi bisogna far attenzione a quanto se ne usa; perché è molto potente. 

Non cospargere mai tutto il corpo, col prodotto, vi è la tendenza da parte della gente a far ciò, contrariamente a quanto si raccomanda, facendo da sé, perché in poco tempo la persona si sente bene, già alla prima applicazione, specie nel caso di diabete, per cui la persona tende ad usarlo in quantità anche se bassa ma esteso su tutto il corpo, non farlo, se non per motivi molto seri e solo sotto stretto controllo di un medico. Per cui usare il prodotto solo in loco, cioè in aree anche un po estese, di diametro di 20cm e/o anche con quantità basse esteso su una superficie più ampia, ma mai su tutto il corpo. 

Insulina:

L’uso di Ax3 concomitante all'assunzione di insulina ne impedisce gli effetti collaterali negativi, stimolando l’organismo a produrre gli ormoni che il corpo non produce nel caso del diabete di tipo1/2, e opponendosi all'azione degli ormoni come il glucagone noto nella letteratura scientifica essere alla base dei problemi indotti dal diabete. Impedisce all'insulina nel lungo periodo di determinare gli effetti collaterali negativi noti, che sono principalmente cardiocircolatori, quindi riduce via via nel tempo, fino a scomparire la si detta pelle a ragnatela determinata dall'infiammazione dei vasi sanguigni. 

Aumenta la capacità dell’organismo nel contrastare e abbattere ogni sintomatologia di tipo cardiaco e vascolare, riducendo fino a far scomparire le vene varicose, agisce contestualmente come anti-trombotico, fibrinolitico, aumentando lievemente la fluidità del plasma(da solo). Mantiene il lume delle arterie e vene sgombro dal colesterolo grazie alla sua azione lipo-fluidificante, impedendone di fatto il deposito nelle cellule e all'interno dei vasi sanguigni.

 Non interagisce con gli antibiotici, ne con chemioterapici, ne con altri tipi di farmaci, (ma non su tutti è stata fatta ricerca) 

Su tutti i farmaci è stata riscontrata una netta diminuzione degli effetti collaterali tossici, dando una maggiore resistenza dell’organismo al trattamento. 

Lista e riepilogo patologie  

Che fin ora sono state riscontrate e curate su soggetti che hanno dato il loro libero consenso per l’uso sperimentale del prodotto:

Più 500 soggetti trattati più di ogni fascia di età e ceto sociale. 

1.Rapida azione emostatica,

2.Formazione di cute dal sangue.

3.Potente batteriostatico di contatto, uccide quasi la totalità dei batteri, elimina efficacemente le micosi, è anche un antivirale, riesce a bloccare l’attività dell’herpes zoster e ne accelera la guarigione.

4.Potentissima la capacita di rigenerazione cellulare, accelera la cicatrizzazione di ferite 1/7-1/3 in meno rispetto alla velocità cicatriziale normale dell’organismo. Allo stato dell’arte non esiste nessun farmaco capace di fare ciò.

4.a. Ha una potente azione antidolorifica, permette il movimento delle articolazioni, anche dopo una sola applicazione che per altro dura a lungo.

5.La penetrazione tissutale è rapidissima, non esiste nessuna barriera nel corpo che riesca a trattenerlo, penetra in qualsiasi tessuto e distretto, riesce persino a passare la membrane encefaliche e anche penetra nelle ossa, ed è capace di ridurre gli ispessimenti ossei.

6.Scioglie e distrugge i noduli cutanei, elimina le trombosi e coaguli anche profondi elimina problemi di natura ischemica, le placche aortiche, coronaropatie, problemi ischemici, patologie debilitanti, anche gravi.

7.Notevole recupero sulla funzione cognitiva anziani.

8.Rende il lume delle vene e delle arterie plastico, elastico e normalizza le funzioni.

9.Ha azione Lipodrenante sui tessuti e linfonodi, elimina il grasso cutaneo, e venoso.

10.Scioglie e liquefa il colesterolo nelle vene e nelle arterie liberando in modo risolutivo le ostruzioni.

11.A contatto con le ferite, filma il sangue, non forma crosta ma uno strato simile ad un pellicola plastica (polimero)che protegge la ferita da qualsiasi agente patogeno esterno.

12.Blocca e riassorbe gli ematomi, edemi, travasi interni, anche profondi.

13.Riabilitativo dopo interventi chirurgici, accelera la guarigione.

14.Ripara i danni tissutali di qualsiasi muscolo, compreso il cuore, ecc.

15.Elimina le ustioni di qualsiasi natura in pochissimo tempo(fare attenzione perché potrebbe essere doloroso).

16.Elimina le ulcere da radiazioni, impedisce la formazione di derma malato e quindi anche degenerazioni.

17.A livello osseo attenua il dolore in poco tempo e dopo poco tempo elimina anche il problema  dell’infiammazione ossea.

18.Permette un rapido recupero, nelle fratture, e aiuta una rapida rimineralizzazione dell’osso.

19.Azione antiflogistica, antidolorifica, Artrite, reumatismi, osteoporosi, fratture, tendinopatie, blocca qualsiasi dolore di qualsiasi origine, contemporaneamente curando il problema.

20.Ha dimostrato efficace azione antiinfiammatoria .

21.Potente azione decongestionante, espettorante delle mucose polmonari, accelera la guarigione di bronchiti e polmoniti, adatto anche nei casi di fumatori e per problemi legati insufficienza respiratoria.

22.Nel caso delle necrosi, geloni è in grado di accelerare i tempi di guarigione.

23.Adatto anche per recupero, da stress sportivo, steso sui polpacci da una forte carica energetica ai muscoli della gambe, che non producono acido lattico.

24.E’ stato testato su pazienti affetti da diabete tipo 1- 2 riscontrando un recupero eccezionale, da parte del soggetto, che gradatamente con il tempo e il protrarsi del trattamento diminuisce le iniezioni insuliniche o di altro farmaco. Mantiene costanti i livelli di insulina nel sangue, anche dopo aver ingurgitato alimenti assolutamente vietati per i diabetici.

25.E’ stato riscontrato un effetto antipiorrea utilizzato all’interno della bocca, risolve abbastanza velocemente il problema.

26.Normalizzante del cuoio capelluto(attenzione a non stare in posizione verticale, solo distesa e con la testa reclinata indietro)

27.A livello uditivo, è stato riscontrato un fenomeno strano, da studiare, un soggetto con perforazione timpanica derivata da otite alla nascita e svariati interventi chirurgici, è stato applicato AX3 esternamente, per un periodo di 90 giorni, attorno al padiglione auricolare e sul collo, successivamente è stato fatto un esame audiometrico e riscontrato recupero uditivo del 50%, senza membrana timpanica.

28.a livello muscolare:  ha effetto energizzante, da molta energia al muscolo, ripara gli strappi, ed aiuta la ricostruzione dello stesso, in caso di sport ed allenamento è utile per aumentare le prestazioni e diminuire lo stress, diminuisce lo sforzo fisico e aumenta le prestazioni.

29.effetto Lipodrenante: E’ in grado lentamente di sciogliere l’adipe nel tempo, azione contro inestetismi cutanei.

30.Elimina il colesterolo dal sangue, in tempi molto rapidi.

31.Ha dimostrato possedere potente azione antiflogistica e drenante nelle sindromi del tunnel carpale, rigenerante delle cartilagini.

32.Adatto anche per ridurre i dolori da infiammazioni tendinee, rottura dei legamenti, eccessivi sforzi e danni alle strutture nervose, strappi, e deterioramenti vari, probabilmente un uso costante può drasticamente diminuire le lesioni e addirittura guarire le stesse.

33.Adatto anche per vasculiti nodose ed ulcerazioni epidermiche, dopo svariati test su soggetti che si sono prestati volontariamente, ho riscontrato guarigioni in un tempo ridotto rispetto ai farmaci usuali, specialmente perché alcune alterazioni spesso sono di diversa origine e natura, prolungando non poco i tempi di guarigione delle lesioni

34.Non interviene a modificare le funzioni epatiche e renali.

35.A livello rettale, il prodotto elimina facilmente sia i ragadi che le emorroidi.

36.Ha effetto antimicotico, combatte efficacemente anche vecchie lesioni di anni, in un tempo da 30-60 giorni, di onicomicosi, rigenera le unghie, che tornano alla loro origine, ricresce la cute e la carne.

37.Sgonfia gli arti inferiori, aumenta la circolazione sanguigna periferica e profonda, dovuta spesso a stasi, scompare anche il gonfiore alle caviglie, elimina i depositi di liquido.

38.Aumenta l’aspettativa di vita di un paziente e possiamo dire che allunga la vita.

39.Normalizza tutte le funzioni ormonali

40.Cura efficacemente bronchiti, polmoni, e aiuta nelle prevenzione delle influenze, accelerando al guarnigione, agisce come espettorante, cura ed aiuta la guarigione da problemi polmonari di vario genere, enfisemi  polmonari, problemi legati ai fumatori, ecc.

41.Cura anche problemi maschili, quali varicocele(attenzione a non applicarlo nelle aree sensibili e irritabili)

42.Cura problemi legati a linfopatie con effetto drenante.

43.Elimina le ulcere cutanee.

44.Da energia all’organismo in caso di stress e sport. Ottimo per sportivi, aumenta le prestazioni sportive.

45.Può essere usato anche per altri scopi, produce calore con sfregamento. Ottimo per centri benessere.

46.È in grado di attenuare e far sparire gli effetti tossici dei farmaci attualmente in commercio, può accentuare le caratteristiche curative degli stessi e deprime quelle negative.

47.Attualmente non sono in atto ricerche per stabilire se il prodotto può aiutare la terapia antitumorale o essere un antitumorale, ma da pochi esperimenti pare poter essere anche un antitumorale.

48.Ha azione repellente contro gli insetti e anche gli animali.

49.Gli utilizzi del prodotto non sono stati ancora tutti vagliati, per tanto può avere un più ampio utilizzo, visto che il prodotto è fondamentalmente un catalizzatore e trasportatore,  accelerante, rigenerante, riattivante, cicatrizzante e normalizzante cellulare, ma principalmente la sua funzione si focalizza sulla matrice extracellulare, che attivata fa reagire tutto l’organismo.

50.Il prodotto potenzia l’effetto di cosmetici , solo in mix da me creato , a tal punto che in soli tre giorni, elimina le rughe.

51.Non incide sulla pressione sanguigna, salvo che non ci sia presenza di grandi quantitativi di colesterolo totale.

52.Non da alcun danno collaterale all’organismo, (solo se associato con altri farmaci)

54. Ripulisce i linfonodi e le vie linfatiche, mediante azione di linfodrenaggio chimico.

 

Tossicità e allergicità: 

AX3 fin’ora non ha dato alcun riscontro di tossicità a livello locale, ne sistemico, ne a breve ne nel lungo termine, ne produce effetti allergizzanti di alcun tipo(salvo specificità personale allergia). È stato preso a campione un soggetto femminile di età 70 anni, a distanza di 8 anni dall’inizio dei trattamenti con AX3, non è stato ancora riscontrato alcun effetto tossico, teratogeno, mutageno, ne allergico a livello sistematico.  Se applicato su ampie zone cutanee, specie l’addome e il collo, può dare una sensazione di amaro in bocca, che è appena percepibile, ciò fa capire l’assorbimento sistemico.

Utilizzi di AX3 come prodotto cosmetico.

AX3 opportunamente diluito in diverse sostanze compatibili, può essere utilizzato come prodotto cosmetico, ne potenzia le qualità, contribuisce ad una migliore elasticizzante della cute, donando un aspetto giovanile con effetti sicuramente anti-età. La diluizione con alcune essenze specialmente: limonene, agrumi, menta, geraniolo, ecc, ne annulla quasi totalmente le proprietà terapeutiche, quindi anche senza diluizione il prodotto non sarebbe più un farmaco, ma assume le caratteristiche tipiche del cosmetico. 

Il prodotto è stato miscelato a diverse sostanze, nell'uso dei cosmetici, potenzia gli stessi, tanto che il prodotto migliora così tanto il cosmetico che può sostituire alcune sostanze come l’acido ialuronico o potenziarlo. Tanto che nel caso come antirughe, riesca eliminarle in soli pochi giorni. L’unione con altre sostanze come già detto ottiene l’effetto di distruggere in parte gli effetti curativi, ma favorisce la penetrazione cutanea, naturalmente il quantitativo, di prodotto utilizzato è ben inferiore a quello utilizzato come farmaco.

 Ax3 può essere mescolato con molti altri prodotti chimici e farmaci ad uso topico, come creme, esse vengono potenziate e portate all'interno del corpo, anche cosmetici potenziando i loro effetti, ho prodotto un antirughe senza acido ialuronico. 

L’assorbimento è in relazione, al tipo di derma e alla temperatura ambientale. 

USO:

1.      Si può porlo sulla parte, stendendolo solo, senza massaggiare, lasciando che penetri, questo serve per lesioni e cicatrici, tagli, abrasioni, ematomi 

2.      Massaggiando delicatamente, per aiutare la penetrazione., sulle vene dolenti, gambe, braccia, corpo.

3.      Massaggiando vigorosamente per aumentare la penetrazione e riscaldare la parte trattata. Ad uso sportivo, per  schiena. polmoni, ventre, gambe, braccia. Il prodotto se frizionato sulla pelle produce calore intenso. 

4.      Uso di tamponi di garza spessi, o tamponi di cotone sterili, imbibire di prodotto e applicarlo sulla parte che ha problemi,(evitare questa soluzione col tampone sul collo(non cervicale), lo sterno(zona cuore), e il ventre nella parte alta); bendare per tener fermo, attendere che il prodotto sia del tutto assorbito, questo tipo di applicazione è utile durante la notte. Può servire per moltissime patologie, sia cutanee, ossee, tendinee, venose, muscolari, Ecc. 

QUANTITÀ’

Va da 1 sola volta al giorno, fino ad un massimo di 3-4 volte al dì o più a seconda della lesione.

Non eccedere come quantità di prodotto massimo 0,1-2cc. Da stendere con mano, su un ampia parte.

Mentre con tampone anche 5cc, questo serve sopratutto per far un azione aggressiva quando si manifestano problemi gravi, o quando si vuole far un azione forte.  

COSA NON SI DEVE FARE:

Ax3 non va bevuto, non è ad uso orale, se qualche goccia(2-4max) dovesse finire nello stomaco provoca forte dissenteria. 

Il prodotto non deve essere versato in un cucchiaio o recipiente di acciaio , ma direttamente sulla parte malata, con un contagocce, o versato sul palmo della mano.

Fare attenzione non toccare gli occhi, se accade si avverte sensazione di bruciore, basta sciacquare e lavare abbondantemente con acqua fresca che la sensazione svanisce velocemente, non ci sono effetti collaterali dannosi all'occhio, certe persone se lo sono messe negli occhi dicendo di aver avuto un recupero delle vista, ma non consiglio di farlo.

Il prodotto non deve essere conservato in frigorifero o al freddo, sopporta temperatura elevate superiori ai 50 gradi, ma non temperature basse sotto i +5°C

Dopo applicazione il prodotto non va mai rimosso, attendere che si assorba completamente, non pulire la parte con sapone o detergenti.

Non mescolarlo con altri prodotti ne chimici reattivi o infiammabili

Aggiungo delle fotografie

 a testimonianza della validità del prodotto...




Queste foto sono in riferimento a ferite che accidentalmente mi sono procurato.

 


Ginocchio Sx

La prima fotografia è stata scattata subito dopo il fatto, ed è stata prodotta da una lastra di acciaio, che ha tagliato profondamente il ginocchio fino all'osso, che si vedeva....naturalmente; io per ragioni diverse, non potevo stare fermo molte ore per cui appena la ferita si è chiusa circa 4 ore dopo l'applicazione di AX3, ho ripreso a camminare, con fatica, però ci sono riuscito, tener presente che con questo prodotto, non si presentano i normali edemi, non c'è gonfiore, ne dolore. Ovviamente non ho bendato la ferita, perché non si deve bendare, il prodotto evita contaminazioni di qualsiasi natura.


La seconda foto testimonia la totale scomparsa della lesione in poco tempo, giusti 5 giorni, la piccola traccia che è rimasta al centro è dovuta al fatto che mi sono mosso, per cui la ferita ogni tanto si riapriva, e come sapete bene se la pelle non rimare ferma essa non si chiude perfettamente per cui sui lati è scomparsa la ferita mentre al centro è appena visibile, questo a testimonianza che è reale...

 

Mano SX

In questa sequenza di immagini, la ferita è stata accidentale data una mia distrazione, e provocata da un accetta, stavo tagliando la legna, quindi la violenza del colpo è stata considerevole, poteva venir via il dito, tanto che avevo valutato di andare all'ospedale, ma visto che il dito era attaccato, ho pensato di sperimentare il mio farmaco, per capire se riusciva anche a ricongiungere i tendini tagliati, perché in quel punto i tendini, legamenti sono numerosi, l'osso da quel che vidi aprendo bene la ferita era stato un po tagliato, tant'è vero che non riuscivo a muovere il dito, ma ero sicuro che il mio farmaco avrebbe sistemato anche l'osso, ed infatti così è stato. 




Come potete vedere la prima immagine mostra esattamente la losanga della mano, interessata dal taglio dell'accetta, dalla nocca dell'indice mano sx, fino alla prima parte inferiore della mano (palmo), un taglio del genere all'ospedale mi avrebbero dato sicuramente in punti, con la conseguenza che cmq, un segno sarebbe rimasto. e molto probabilmente l'uso del dito non sarebbe stato come prima, senza l'uso del mio farmaco.

La seconda foto testimonia già a poco tempo di distanza la chiusura della ferita, con normale coagulazione anche se in questo caso, non è proprio identica la coagulazione, perché in realtà si forma un film coagulativo. anche in questo caso non vi è alcun  travaso ematico, nessun dolore, e un gonfiore ridottissimi fin dal primo giorno. 

La terza foto è da un altra angolazione...




notate l'ora...dalle 12:01 alle 12:33 la ferita profonda era già chiusa.





A distanza di 4 giorni la ferita è completamente 
chiusa, guarita, anche se nella parte superiore, dato che mi sono mosso e di proposito  per lasciare appunto visibile una traccia, altrimenti qualcuno avrebbe detto che non era vero... sulla parte del palmo è  lievemente visibile un segno, come anche in quella del dorso. 

E tutto a tempo di record..... una cosa, l'osso è tornato normale, i tendini e i legamenti sono tutti a posto, la mano funziona a meraviglia, come prima...

Idem per il ginocchio...

Recentemente ho scoperto dopo altre indagini ed esperimenti che il prodotto può curare efficacemente alcune patologie neuro-degenerative, come Alzheimer, Sla, ecc…

 Ed è in grado di ridurre e controllare la massa tumorale, anzi meglio dire che proprio distrugge il tumore, almeno quelli cutanei.

Un altra cosa questo mio farmaco è capace di neutralizzare gli effetti tossici dell'alluminio che gentilmente gli Usa lanciano in atmosfera... ;)

Non solo recentemente tra il 2020 a 2021 è stato riscontrato un effetto distruttivo nei confronti del virus sars-cov2, e sicuramente anche per le varianti, un soggetto ha usato Ax3 sulla figlia che dopo essere finita sulla sedia a rotella causa effetti avversi da vaccino nell'arco di 2 mesi ha recuperato totalmente le funzioni cerebrali e organiche , quindi Ax3 distrugge gli effetti collaterali della proteina spike probabilmente distrugge il grafene e demagnetizza l'organismo e forse anche riesce a normalizzare il DNA visto che stimolando la matrice extracellulare è facile che intervenga anche su questo.

 

Su altre sostanze è in grado di aggredire per fino i metalli, elimina la ruggine, elimina gli ossidi sulle superfici, ed è in grado di attaccare le nano strutture di ferrite.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Avviso importante.

 

Vorrei precisare una cosa, importante, il prodotto grazie a tutte queste particolarità ha però un effetto collaterale. 

Bisogna stare attenti, alle dosi, specialmente in relazione alla pressione arteriosa, le persone con la pressione bassa, dovrebbero non usare grandi dosi, perché il prodotto dopo un iniziale uso massiccio, tende a fare abbassare la pressione in modo molto costante, infatti non è come un farmaco normale, che la pressione si abbassa nel giro di pochi minuti, e poi torna ai suoi livelli normali in poche ore, qui la cosa è molto diversa, grazie alle sue particolarissime proprietà rigeneranti e costanti, il prodotto dopo un uso anche di un solo mese, o più dipende molto da soggetto a soggetto, la pressione si potrebbe abbassare in modo costante e non rialzarsi tanto velocemente; se viene interrotto non c'è farmaco che faccia rialzare la pressione, ma potrebbe impiegare anche una settimana a tornare a livelli normali, per questo bisogna sempre procedere con prudenza, misurando costantemente la pressione, non tanto all'inizio ma verso il 10° giorno, quando tutto il corpo inizia ad essere assuefatto, sempre in relazione alla quantità e alla superficie coperta; per esempio se venissi coperto tutto il corpo, allora in una settimana il prodotto riesce a fare il suo lavoro, ma altrettanto, inizia ad abbassare lentamente e progressivamente la pressione; bisogna far attenzione a chi ha la pressione bassa, sempre monitorare.

Se invece il prodotto viene usato in zone limitate la cosa cambia, perché le concentrazioni ematiche del prodotto sono decisamente più basse, per cui gli effetti se eventualmente ci fossero, avvengono molto lontani nel tempo.

Mentre le persone con pressione elevata o normale il problema si potrebbe presentare, anche dopo parecchi mesi.

 

Non è detto però che il problema si presenti a tutti, dato che ogni organismo è diverso, per esempio su me stesso fin ora non o mai avuto alcun effetto di questo tipo usando anche dosi molto massicce rispetto a chiunque altro, ho usato anche 50 ml al giorno, posizionate in punti ad alta penetrazione e in zone dove ci sono le arterie, tipo inguine, ascelle e collo, dove appunto l'effetto sistemico è più evidente e maggiore in pochi minuti, anche secondi. 

Consiglio a tutti di non usare queste dosi, così alte, neppure a chi ha parametri normali, potrebbe essere  molto pericoloso.

Però ci sono soggetti che potrebbero aver problemi, specialmente quando ci sono disequilibri ormonali, tiroidei e pancreatici. Perché il prodotto tende a riportare i valori degli ormoni su posizioni normali e il corpo non è abituato ad un recupero tanto rapido, per cui possono verificarsi abbassamenti pressori evidenti per questo bisogna far molta attenzione. 

Sempre prendere la pressione dopo aver applicato il prodotto in zona ampia, tipo ventre, collo, inguine, schiena, cosce, spalle. 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

 

Malattie neuro-degenerative.

 

Attualmente sono in fase di studio il comportamento verso le patologie neuro-degenerative, per tanto non so ancora bene se agisca oppure no. Ax3 ha dimostrato grande capacità nei confronti di taluni patologie di natura nervosa, quali quelle che interessano alcune membrane, tipo tendini, nervi, ed altre strutture nervose, per cui potrebbe essere in grado di agire anche nei confronti di talune malattie neuro-degenerative, per ora non c'è però certezza.

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Una curiosità, l'uso di Ax3 rende la pelle molto resistente alla perforazione con l'ago da iniezioni, l'ho notato io personalmente quando sono andato a farmi un prelievo; nel punto dove hanno tentato di infilare l'ago la pelle era diventata forte al tal punto da non permettere all'ago acciaio di essere forata, Tanto che il sanitario ha detto "che ha la pelle dell'elefante? ", la pelle assume una resistenza notevole.

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
5 maggio 2020


Da recenti ed ulteriori analisi e prove su persone che liberamente si sono sottoposte ai trattamenti, ho notato che il prodotto denominato Ax3,, ha notevoli proprietà verso tutti i farmaci, ha la forte tendenza di aumentarne le proprietà benefiche e diminuire quelle negative, per esempio interagisce fortemente con i diuretici sia naturali che di sintesi talmente tanto che vengono potenziati anche di 10 volte, tanto che solo 250mg di Lasix diventano anche 2500mg con un azione talmente veloce che la parte trattata dove è stato posto il prodotto perde completamente i liquidi corporei in eccesso, in poche ore, cosa che il solo Lasix non riesce a fare, senza però gli effetti negativi del farmaco. 


Ovviamente ha anche effetti potenzianti nei confronti di altri farmaci, come per esempio il Cumadin o Warfain, è quindi sconsigliato l'uso per taluni farmaci, appunto per Cumadin, ed altri, non sono stati riscontrati interazioni nei confronti di Zanedip, Aspirina, Tapazole, e molti altri non interagiscono con questo particolare prodotto(almeno per il momento, ma comunque sia è il caso far attenzione).


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Il prodotto può essere usato a dosi anche molto alte anche fino a 50ml al giorno, ma solo per brevi periodi di un massimo 10 giorni, dopo di che si deve interrompere tassativamente e lasciar che il corpo smaltisca la sostanza, anche perché in questo periodo di tempo certamente si è risolto il problema.

 

Questo può essere fatto per alcune patologie per esempio, ferite profonde, tagli, interventi chirurgici, perforazioni, colpi d'arma da fuoco, pugnalate, etc, ustioni (solo in sedazione o in coma indotto da farmaci), lacerazioni, traumi interni con versamento ematico, eliminazione di liquidi corporei come i ristagni di liquidi nei polmoni, nelle gambe etc, problemi di mancanza di respiro, aumenta la concentrazione di ossigeno perché trasforma la pelle in un secondo polmone in grado di trasportare l'aria-ossigenata direttamente nel flusso ematico, problemi legati ai linfonodi agisce da drenante e ripulisce questo genere di strutture, per i tendini e i muscoli, anche le ossa, riequilibra i parametri ormonali, stimola la produzione di emoglobina e diverse altre sostanze. Non solo riesce efficacemente ad uccidere parecchi patogeni, anche virus, risolve problemi da micosi delle unghie.

 

In pratica è un prodotto totipotente per questo motivo che la farmacopea italiana e internazionale non lo vuole produrre e non mi consente quindi la divulgazione. Ma se si volesse, ridurne l'efficacia non si può, perché cmq. sia il prodotto agisce su tutto l'organismo, in qualsiasi dislocazione corporea. Non è come un farmaco di quelli tradizionali della medicina ufficiale che si può dirigerlo verso una sola meta o poche mete, questo prende tutto, non è controllabile, e io l'ho fatto così di proposito, inoltre è un prodotto che non contiene nella sua formula, metalli che possono strutturalo in modi diversi, non è conveniente cambiarne la struttura,  si potrebbe ottenere un prodotto pericoloso, mentre così com'è molto puro, non da effetti collaterali dannosi; come ho detto ne tossici, (almeno che non ci sia allergia specifica del soggetto), rara; ne teratogeni, ne mutageni, ne cancerogeni. Anzi posso dire che riesce a distruggere alcuni tipo di cellule.

 

Quindi sempre per periodi molto brevi.

 

Da quello che ho potuto riscontrare da coloro che lo testano, il prodotto se usato correttamente può guarire completamente il corpo e anche dopo il suo non più utilizzo, il corpo stesso non presenta più i sintomi precedenti.

 

Una persona che ha usato il prodotto, mi ha detto che lo ha dato al cugino che aveva fatto un incidente stradale, e usato subito nell'immediatezza dell'incidente, non si è curato con i farmaci;  era andato all'ospedale ma i farmaci non li ha presi. Quindi ha usato solo il mio prodotto, fatto sta che nel giro di poco tempo si è rimesso completamente, addirittura mi diceva dopo qualche giorno è anche andato al mare, infatti come io stesso ho potuto appurare, il prodotto è in grado di ricreare tutte le strutture corporee, in brevissimo tempo.

 

Un altro utente mi dice che si è incrinato due costole, e dal giorno alla notte queste si sono rinsaldate, per cui capite la potenza che ha questo farmaco. La mattina seguente è andato a lavorare senza nessun dolore, caricando legname e anche i dolori alla schiena erano scomparsi.

 

Ci sono rare persone che per la loro struttura epidermica non assorbono il prodotto, è successo con una famiglia che lo ha voluto provare, per cui in alcuni casi può succedere che non vi è assorbimento, ma come detto sono casi rarissimi.

 

Inoltre del prodotto ne esistono 5 tipi diversi, uno leggero o lite, uno normale, uno forte, uno extra-forte, uno Fortissimo, attualmente per ragioni di sicurezza do alla gente la versione normale, ma come detto non bisogna esagerare.

 

Sia quello lite e quello normale ci vogliono 15 giorni per produrlo, mentre per quello forte il tempo si allunga a 20 e quello extra forte, anche più di 30 e il fortissimo anche due mesi(questo però non ha usi farmaceutici ma di altro genere.

Ovviamente non può impensierire nessuno, visto che le persone che ne fanno uso sono pochissime.

Quindi i casi di eventuali reazioni strane, sono dovuti ad eccessi di utilizzo e sono rarissimi.

Perché fin ora tranne due casi, non ho avuto nessuno che si sia lagnato, anzi il contrario.

 

 

Chi non vorrebbe guarire in così poco tempo?

Sarebbe ottimo come prodotto per le truppe o no!

Questo è un prodotto totalmente Green, totalmente biologico.

Quando il prodotto non va usato:

 

In caso di ustioni da sostanze chimiche come acidi(acido solforico, nitrico, cloridrico, fluoridrico etc) e basi, (cioè soda e potassa caustica., litio, calce viva, silicato di potassio, sodio e litio etc)

 

Non mescolare il prodotto con altre sostanze, può reagire in vari modi, dando sostanze anche pericolose.

Non mettere il prodotto, assieme alle benzina, gasolio o altre sostanze incendiarie.

Non mescolare il prodotto con creme, non mescolare il prodotto con essenze oleose per profumarlo, perché in questo caso trasporta nel corpo il profumo che usate, e possono esserci problemi vari anche anafilattici se siete allergici ad alcuni prodotti contenuti nei profumi, che spesso non sono documentate nelle confezioni.

Non mescolate il prodotto con estratti essenziali delle piante, il farmaco può potenziare gli effetti delle stesse, con effetti imprevedibili.

Se non sapete con cosa è compatibile il prodotto, non vi consiglio di mescolarlo, meglio usare il prodotto puro con il suo odore non del tutto gradevole.

 

 

Inoltre devo dire una cosa che il prodotto non è perfettamente stabile l'ho creato così di proposito, perché nel corso del tempo questo assorbendo gas, cambia qualcosa nella sua formula, s'incrementano alcuni elementi chimici, per cui dall'oggi al domani può essere mutato, cambia molto velocemente, pur sempre portando gli effetti benefici all'organismo. Per tanto non è come i normali farmaci che quello è stato determinato rimane, questo non è, e non rimane. L'eccezionalità del prodotto sta proprio nella sua instabilità, se fosse stabile, non eserciterebbe i benefici che fin ora sono emersi. Se si tentasse di stabilizzarlo perderebbe le sue proprietà e diventerebbe totalmente inutile, anche la salificazione lo distruggerebbe.

Per cui mi sono garantito anche, che se qualcuno volesse farne l'analisi chimica del prodotto sappiano che la formula che troveranno non è l'origine.

Ma può essere una delle varia variazioni, perché nel tempo, con l'esposizione agli agenti atmosferici, il prodotto cambia, il prodotto in sostanza non ha e senza nessuno effetto tossico, non è citossico, ne teratorgeno, ne canceroden, ne Mutageno ect. 

Le case farmaceutiche sarebbe interessate solo che  il fatto che non sia stabile crea problemi, ma gli effetti curativi sono eccezionali, nessun farmaco al mondo ha questi effetti tutti in un solo prodotto. 

Per cui non ho nessuna intenzione di vedere il brevetto a nessuno, tanto nessuno ci riesce a produrlo.