martedì 30 agosto 2016

Cos'è per me importante!


Cos'è per me importante!





Io mi agito tanto e sono sempre qui a scrivere perchè non ho altro modo per comunicare con il mondo per ora, per cui visto che la rete finché esiste è un grande palcoscenico cerco di comunicare tutto quello che posso all'essere umano, di quanto Dio mi da, a disposizione ed io sono insaziabile di conoscenza e sapienza, faccio tutto questo solo per gli esseri umani, non per me stesso, non mi interessa assolutamente nulla di me, so solo che a Dio così piace e così vuole, non amo il protagonismo, e non amo mostrarmi e non amo nemmeno molto i complimenti, anche se magari alle volte li merito, ma non ha importanza, ma dato che so che tutto quello che ho è l'opera di Dio dentro di me, ho sempre pensato che la mia vita fosse stata fatta così, proprio per dar compimento alla potenza di Dio, e quindi senza nemmeno rendermene bene conto ho seguito quanto Dio mi ha posto nel cuore e ho messo a frutto come potevo nei limiti minimi della mie possibilità questi enormi talenti che mi ha donato.

Se fossi stato ricco, li avrei sfruttati sicuramente meglio con molte più possibilità, ma evidentemente anche in questo c'è un suo scopo, per cui io non mi lagno, almeno spero di non arrivarci.
Ma anche in questo sarà quel che Dio vorrà! Non ho mai perso neppure un minuto nella fiducia che ripongo su Dio, come dicevano alcuni santi, Signore è il mio tutto, se non fosse così non potrei saper nulla e non avrei nulla. Non so se un giorno farò anch'io i miracoli, ma se non fosse, non me ne preoccupo, quello che devo fare lo farò il resto spetta a Dio. A me basta avere Dio in me, e altro non mi interessa. Mi preoccupo solo per il prossimo che non vada a perdersi, per questo mi animo tanto perchè tutti mi stanno a cuore,  perchè in realtà è il Signore che si agita in me, e che vorrebbe poter far di più e ha le mani legate da noi stessi, causa di una libertà che ci siamo voluti prendere con la forza e ora dobbiamo far da noi, ma il Signore non fa sorgere persone come me, o come mia madre o come altri a caso, rientriamo tutti nel suo piano di salvezza. Bisogna solo assecondare e accettare Dio.

Mia madre ogni tanto per mettermi alla prova mi dice, per te chi è più importante, e io con molta naturalezza faccio un grande sorriso e dico la stessa che vale di più per te, quella per la cui hai dato tutta la tua vita, tutto di te al mondo, e quanti hai aiutato, salvato, pregato, amato, e lei mi dice Dio, certo prima di mia Madre che amo immensamente viene sempre Dio, per questo quando mia madre non ci sarà più, saprò che le difficoltà saranno ancora più grandi perchè per ora grazie a Dio lei è qui, che mi da tutto, ma io metto anche questo nelle sue mani, farà Dio come vuole se non avessi in lui fiducia non crederei in questo modo assoluto e non potrei  dare quanto Esso mi ha insegnato e noi potrei insegnare l'amore che mia madre mi ha insegnato di Dio, perchè la prima maestra è sempre la mamma, per tutti i figli, la madre che ti fa nascere, la madre che ti cresce tra le sue braccia, la madre che ti stringe e che consola, quella che ti segue e ti fa crescere, quella che da tutto di se anche la sua vita per te, il padre alle volte c'è alle volte no, come per Gesù all'età di 6 anni gli fu tolto, perchè Dio  voleva che fosse sua Madre ad accudire Gesù, per trasmettere a lui tutto il suo amore di Madre, che è un amore diverso di quello di un padre. I figli con solo la madre per certi versi sono più fortunati degli altri, che hanno entrambi i genitori perchè da adulti sono migliori degli altri, si diventano più responsabili, comprensivi, e capiscono meglio le vicende della vita con le sue difficoltà. I padri per quanto possano essere affettuosi, ma non potranno mai essere delle madri, c'è un stretto rapporto che lega i figli maschi i femmine con la madre, molto di più che un padre, che in certi casi è anche un elemento disturbatore in alcune famiglie, non in tutte per fortuna, ma la mente di un maschio è molto diversa da quella di una madre. Basta guarda alla madre di Gesù, conservava tutto nel suo cuore, anche la mia mamma faceva così, dopo che mio padre se ne andò all'età di due anni. la gente non potrebbe mai capire le immense difficoltà delle famiglie con una sola madre, con uno o più figli, una volta erano davvero difficili, peggio ancora oggi, con il mondo in questo evolversi continuativo, verso una confusione generalizzata, dove non c'è stabilità per nessuno, dove la popolazione spesso muore di fame, dove la legge dovrebbe essere eguale per tutti, ma invece si creano sempre più spaccature e separazioni ed è sempre più netto il divario tra poveri e ricchi, non è il nostro mondo, un posto bello oggi da divere per i nostri figli, anche se quando nasce un bambino per noi viene nel ,mondo una grande luce, una speranza, ma quella speranza potrebbe infrangersi al primo scoglio, specie in questa società malata dove la distanza tra l'ultimo e il primo la si legge nel suo stipendio. 
Questo non è un mondo che ha vita lunga, è un mondo che sta inseguendo la sua rovina, la morte è al suo capezzale, che attende paziente la sua ora, per ognuno e per tutti. 

Per questo che non si può dormire, non si può tacere, non si può sperare in un uomo che ama solo se stesso, distruggendo tutto quello che tocca. 

Certo non posso non dire di non amare mia Madre, dato che essa mi ha dato la sua vita, per me, in tutto e per tutto, come potrei essere ingrato, anche se non fosse stata un buona madre, io l'amerei lo stesso. Ma siccome tutti m'invidiano questa madre, io ne sono super orgoglioso, e ringrazio ogni giorno perchè me lascia ancora con me, non si può dimenticare mai per tutta la nostra vita dei propri cari dei propri affetti, di chi si ha amato e di chi ci ha amato anche per una sola ora. 

Mia madre mi ha insegnato tutto quello che sono oggi, ma nella forma migliore e anche nelle forma più pulita possibile, mia madre è proprio un essere angelico, perchè prima e dopo mio padre non ha più voluto saperne di nessuno, ha vissuto la sua vita nella semplicità, per quanto emergesse sempre in qualche modo le sue origini, perchè è indubbio che se alle spalle c'è una certa genealogia un certo linguaggio pare in impossibile ma si vede, in tante cose, nel comportarsi, è insito in te l'eredità genetica, e quasi diventa parte del tuo DNA. Quindi la nobiltà di una persona non viene dal titolo che potrebbe pure esserci, ma dall'animo, è quello che fa emergere chi sei. io dico sempre più sei amato nella sincerità e più verrai ricordato tra gli uomini, Cristo amò infinitamente il mondo, e la creazione  ed ebbe come ricompensa che tutto il mondo lo ricorda ogni giorno e ogni istante... per esempio il nostro sistema di misura del tempo ricorda sempre Cristo, la nostra società parte dall'anno zero, per cui tutto è diventato avanti Cristo o dopo Cristo, a.C; d.C queste due sigle sono stampate nelle testa di tutti e tutti specie la scienza le usa senza nemmeno accorgersene se le useranno per sempre, per cui Cristo lo studieranno tutti, fino alla fine dei tempi.

Per me sono importanti tutti quelli che incontro, è difficile che non ci sia qualcuno che non lo sia, per sino il più cattivo tra gli uomini può essere buono, se cogli il suo lato positivo, l'unico vero malvagio è satana e nessuno uomo lo contiene nella sua interezza. per cui anche il peggiore può divenire il migliore tra gli uomini. 

Le porte della'more di Dio Padre de del Suo Cristo sono aperte a tutto il mondo, specie ai miscredenti, agli atei alle scienza, a tutti. nessuno può chiudere quella porte, nessuno potrà mai fermare Dio, gli uomini potranno tentare di uccidere anche l'ultimo fedele in Cristo-Dio, ma Dio farà risorgere i suoi in quel giorno avverrà la grande distruzione allora ci sarà la fine. 

Posso solo dirvi di amare Gesù di credergli e di essere certi di Lui, Dio non tradisce nessuno. Dio vi darà sempre il massimo se glielo chiederete. Ma non pretendete ciò che non potrete avere.

Oggi ci siamo domani siamo vento, date più che potete al prossimo, senza pretendere nulla in cambio, perchè quando Dio verrà non vi trovi impreparati e possa cogliere un buon frumento, per fare un buon pane e vino novello, riempite e tenetele accese con il miglior olio di qualità.


Quel che a me interessa fare la volontà di Dio di me non me ne importa! 
Sono qui per uno scopo, come ognuno di noi ha uno scopo!
Anche se so che le tentazioni ci sono e le prove non mancheranno.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.